Fiction e Serie TV

Aurora è davvero morta? Anna Sanfroncik su Facebook dà l’addio a Le tre rose di Eva

Aurora Taviani la protagonista de Le tre rose di Eva 3 è davvero morta? Nella decima puntata abbiamo visto il suo funerale e l'attrice, Anna Safroncik, dà l'addio alla fiction su Facebook. Ma è solo una trovata o il triste epilogo di questa serie?


La decima puntata de Le tre rose di Eva 3 si è aperta con un clamoroso colpo di scena: un funerale. E la cerimonia non era per una persona qualsiasi ma per Aurora Taviani. Fans sotto choc si chiedono se davvero la protagonista della fiction di Canale 5 sia morta. Noi oggi vi abbiamo parlato, nelle nostre anticipazioni per l’undicesima puntata de Le tre rose di Eva 3, di un nuovo arrivo e vi avevamo anche detto che Aurora e Alessandro avrebbero continuato a indagare insieme. Ma a quanto pare non è così. Ma Aurora è davvero morta? Oppure dobbiamo aspettarci una sorta di resurrezione? Ricordiamo che alla fine della fiction mancano ben 4 puntate dopo quella in onda il 22 maggio 2015. La domanda quindi resta: è davvero morta Aurora? Fino a qualche minuto fa vi avremmo detto che potrebbe essere una trovata degli autori per fare in modo che i telespettatori restino spiazzati dal colpo di scena ma il messaggio di Anna Safroncik su Facebook, proprio di qualche minuto fa, ci fa pensare che Aurora sia davvero morta. Noi però abbiamo visto diverse scene dal set della terza stagione della fiction e ci ricordiamo anche di aver visto ben tre abiti da sposa, per tre matrimoni quindi. Il primo è stato celebrato e pensiamo che l’altro sia quello di Aurora ed Alessandro. Ma a quanto pare dobbiamo rassegnarci…Voi lo farete? A noi una piccola speranza resta…

Il messaggio di Aanna Safroncik però non sembra lasciare dubbi. Ecco che cosa ha scritto l’attrice su Facebook pochissimi minuti fa:

Cari amici, qui finisce la mia avventura nei panni di Aurora. Sono state 3 stagioni meravigliose e voglio ringraziare Voi tutti per la gioia che mi avete dato in questi tre anni.
Il vostro affetto mi ha fatto essere ancora più grata di avere l’opportunità di fare questo lavoro, che amo e con il quale cerco, attraverso i miei personaggi, di portare spensieratezza insieme a coraggio e forza d’animo alle donne che si rivedono in me.
Ringrazio i miei produttori, Endemol, la rete, Mediaset per l’opportunità , i miei colleghi per l’affetto e tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questa serie meravigliosa, Le tre rose di Eva, che sono certa continuerà a regalarvi sorprese e emozioni grandissime .
Noi ci vediamo in Autunno nei Cinema !!
Grazie grazie e ancora grazie a Tutti Voi
Con Amore Anna Safroncik

Come potrete immaginare i fan sono sul piede di guerra e chiedono che il finale non sia questo…E voi cosa ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Aurora è davvero morta? Anna Sanfroncik su Facebook dà l’addio a Le tre rose di Eva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.