Fiction e Serie TV

Stasera su Rai 1 Il commissario Montalbano-Gita a Tindari: le anticipazioni

Gita a Tindari è l'episodio de Il commissario Montalbano in onda stasera su Rai 1. Le anticipazioni per il film in onda il 22 maggio 2015: ecco la trama


Piccola delusione per i fan di Montalbano che si aspettavano questa settimana bejn due episodi della saga amatissima di Camilleri. E invece Il commissario Montalbano andrà in onda solo oggi, venerdì 22 maggio 2015. Questa sera su Rai 1 rivedremo l’episodio Gita a Tindari, sicuramente uno dei più amati della saga di Montalbano. Buone notizie per chi ama le indagini di Salvo e di Tutta la sua squadra, come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa infatti, in Sicilia si stanno girando due degli episodi nuovi de Il commissario Montalbano. Ma torniamo adesso alle anticipazioni per la trama dell’episodio in onda questa sera: La gita a Tindari.

IL COMMISSARIO MONTALBANO SI GIRA IN SICILIA: LEGGI LE PRIME INDISCREZIONI

E invece stasera si torna su Rai 1: la sfida è con Le tre rose di Eva 3 la fiction di Canale 5.

GITA A TINDARI IN ONDA STASERA SU RAI 1: LE ANTICIPAZIONI

LA TRAMA-Arriva dal commissario un signore disperato perché non ha più notizie dei suoi anziani genitori. L’ultima volta erano stati visti su un pullman durante la gita che avevano fatto a Tindari, durante la quale avevano mostrato dei comportamenti strani. Nello stesso condominio dove vivevano i due, viene ritrovato il cadavere di un informatico, Nenè Sanfilippo. Montalbano scopre che la vittima aveva noleggiato un villino isolato di proprietà dei coniugi scomparsi e lo utilizzava per aiutare il traffico di organi. Nel computer della vittima,  Catarella scopre infatti materiale pornografico delle avventure del Sanfilippo con la moglie del medico che faceva i trapianti e una bozza di un romanzo fantascientifico che racconta le losche trame del gruppo. L’intervento di Montalbano permette l’arresto dei malviventi. I due coniugi in gita a Tindari, si scoprirà in seguito, sono stati uccisi, mano nella mano, in una lontana campagna secondo uno stile di esecuzione mafiosa, per metterli a tacere.

Vi auguriamo una buona serata in compagnia del commissario più amato della tv. Appuntamento su Rai 1 alla 21,20 subito dopo una nuova puntata di Affari tuoi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stasera su Rai 1 Il commissario Montalbano-Gita a Tindari: le anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.