Fiction e Serie TV

In Sicilia si girano i nuovi episodi de Il commissario Montalbano: prime immagini dal set

Al via le riprese di due episodi de Il commissario Montalbano che potrebbe tornare il prossimo anno in tv: il set è ancora la Sicilia. Ecco le ultime indiscrezioni


Mentre su Rai 1 vanno ancora in onda le repliche, questa settimana si torna al venerdì sera con La primavera di Montalbano, in Sicilia si girano i nuovi episodi della serie più amata in Italia e anche tra le più amate al mondo. Parliamo ovviamente de Il commissario Montalbano. Dopo i contenziosi tra la produzione, la Rai e la regione Sicilia sembra tornato il sereno e proprio in queste settimane Luca Zingaretti è stato avvistato, insieme ai suoi colleghi, in provincia di Ragusa. Il set per i nuovi episodi de Il commissario Montalbano resta quindi ancora nell’isola siciliana: si va da Scicli a a Noto a Sampieri. Terre di mare, di sole e di buon cibo, location ideale per le storie del commissario nato dalla penna di Andrea Camilleri. Pare che saranno due gli episodi girati in questa settimana anche se ufficialmente non ci sono note e comunicati le indiscrezioni sono davvero tante. I due nuovi episodi girati in Sicilia potrebbero essere Un covo di vipere uscito nel 2013 e La piramide di fango pubblicato invece nel 2014.

Buonissime notizie quindi per i fan della fiction che potrebbero rivedere molto presto l’amatissimo commissario in tv.

LE ULTIME NOTIZIE DALLA SICILIA LOCATION SCELTA PER I NUOVI EPISODI

Il commissario più famoso d´Italia, interpretato da Luca Zingaretti, è stato intravisto fra le meraviglie del barocco netino la scorsa settimana e sul porticciolo di Sampieri lunedì scorso, in una giornata di pioggia che poteva precludere le riprese. A Noto, le riprese sono state effettuate nella Loggia del Mercato di via Rocco Pirri mentre a Sampieri è stato “scomodato” un convento di suore, attiguo al porticciolo, trasformato per l´occasione in un punto di ritrovo (erano visibili davanti la porta del convento numerose sedie). Queste le indiscrezioni pubblicate sul Corriere di Ragusa.

E sui social ci sono già diverse immagini, in particolare su twitter, di fan della saga che, incontrando Luca Zingaretti per le strade siciliane, hanno avuto la possibilità di fare delle foto con lui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “In Sicilia si girano i nuovi episodi de Il commissario Montalbano: prime immagini dal set

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.