Fiction e Serie TV

Il sospetto anticipazioni seconda puntata: Alicia è viva, Laura la salva?

Le anticipazioni per la seconda puntata de Il sospetto in onda il 9 giugno 2015: Alicia viene ritrovata nel bosco ma che cosa è successo?


Arrivano le nostre anticipazioni per la seconda puntata della fiction Il sospetto che andrà in onda il 9 giugno 2015 su Canale 5. La fiction spagnola ha appassionato il pubblico in patria: avrà successo anche in Italia? Nella seconda puntata della serie si entra nel vivo della storia. Le anticipazioni infatti ci svelano che, dopo settimane di ricerca, mentre la polizia brancola nel buio alla fine Alicia sarà ritrovata. La piccola è nel bosco, a ritrovarla è Laura che riesce a portarla in ospedale ma questo basterà a salvare la vita della bambina? Ricordiamo, per chi avesse perso il primo appuntamento, che proprio nel giorno della prima comunione della bambina, la piccola è scomparsa e per settimane nessuno ha avuto più sue notizie.IL SOSPETTO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA IN ONDA IL 9 GIUGNO 2015

Laura porta subito la bambina in ospedale ma ci si rende subito conto che le condizioni della piccola sono gravi. Ha delle ferite in testa, sembra che sia stata anche fasciata. Ha un maglione rosso messo come se fosse una giacca indosso. Sembra che qualcuno le abbia dato un colpo in testa. In ospedale, dopo aver ricevuto le telefonate, arrivano i familiari della bambina e la polizia che deve continuare le indagini per capire cosa sia successo in quel bosco.

Alicia viene operata ma non riprende conoscenza. Deve stare intubata, ha delle ferite in testa e anche alla gamba. I compagni della piccola, saputo che la bambina adesso sta meglio, le hanno scritto delle lettere per dimostrare tutto il loro affetto. Intanto Victor trova una chiave con un gancetto rosso ed entra nella casa di Bosco quando lui non c’è. Nota che in un mobile c’è una chiave simile che ha l stesso gancetto. Apre il mobile e vede che c’è una sorta di altarino dedicato ad Alicia. Ci sono dei disegni, ci sono degli articoli di giornale che parlano della sua scomparsa…Che cosa ha a che fare Bosco con questa vicenda? Proprio mentre Victor sta cercando delle prove da portar via in casa torna il proprietario…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Il sospetto anticipazioni seconda puntata: Alicia è viva, Laura la salva?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.