Fiction e Serie TV

Il sospetto anticipazioni terza puntata: la piccola Alicia muore in ospedale

Le anticipazioni de Il sospetto per la terza puntata in onda il 16 giugno 2015 su Canale 5: la piccola Alicia purtroppo muore in ospedale...Adesso è importante capire chi l'ha rapita e perchè


Tanti colpi di scena nella nuova fiction spagnola che ha conquistato il pubblico in patria e che adesso deve conquistare quello italiano. La terza puntata de Il sospetto si aprirà con un colpo di scena; purtroppo nella puntata in onda il 16 giugno 2015, come rivelano le anticipazioni, la piccola Alicia, dopo aver ricevuto tutte le cure in ospedale non ce la farà e morirà. Ma chi ha rapito la bambina e l’ha ridotta in fin di vita? In questa storia ci sono coinvolte tantissime persone che sono legate da segreti e bugie. Tante cose non dette nel passato, cose che Laura e Victor, come poliziotti infiltrati, dovranno scoprire. Ce la faranno? Tutto ruota intorno al diario che Alicia teneva: le pagine strappate, i segreti di Begonia: cosa sapeva la bambina, che cosa aveva capito la piccola tanto da meritare di essere rapita e di morire così ? LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA SECONDA PUNTATA

IL SOSPETTO ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA: LA TRAMA DEL 16 GIUGNO 2015

Begonia viene chiamata per un interrogatorio. L’investigatore le comunica che dalle pagine del diario di Alicia si evince che la piccola aveva scoperto chi era l’amante di suo padre. Inoltre lei è stata l’ultima a entrare in cantina, ed era vicina al posto in cui il vestito della piccola è stato ritrovato. Begonia però si difende e fa in modo che le parole scritte dalla bambina non la colpiscano direttamente: ma può davvero dimostrare di non avere nulla a che fare con questo rapimento?

Tutta la famiglia della piccola Alicia intanto si trova in ospedale: non resta che pregare per le sue condizioni di salute. Ma a un certo punto le cose peggiorano e la bambina ha una crisi: i medici purtroppo non riescono a salvarla e la bambina muore tra le braccia e le lacrime dei suoi genitori. La mamma della piccola è distrutta: in ospedale restano tutti senza parole e per il fratellino gemello di Alicia arriva l’ennesimo trauma da superare…

Laura e Victor adesso dovranno trovare il colpevole che non sarà solo accusato di sequestro di persona, di una minore, ma anche del suo omicidio.

Aggiornamento- come spesso accade Canale 5 sceglie di tagliare e cucire gli episodi spagnoli. Per questo nella seconda puntata abbiamo visto quello  che in Spagna è andato in onda nel terzo appuntamento. Nella prossima  puntata quindi scopriremo  che il giorno della prima comunione di Alicia è stato fatto un video che potrebbe rivelare importanti dettagli sul rapimento . Sembra poi essere sempre più certo che in famiglia ci siano dei segreti da nascondere ….Victor decide di avvicinarsi a Ines per capire cosa possa avere a che fare lui nel rapimento e i due si baciano… Carmen capisce che sua nipote  Conosce molti dettagli su questa triste vicenda .



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Il sospetto anticipazioni terza puntata: la piccola Alicia muore in ospedale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.