Fiction e Serie TV

Il sospetto anticipazioni: cosa sa la piccola Nuria della morte di Alicia?

Le anticipazioni per le prossime puntate de Il sospetto: la piccola Nuria, la cugina di Alicia, sa che cosa è successo alla bambina. Lo racconterà alla polizia?


Ci saranno ancora molti colpi di scena nelle prossime puntate della fiction Il sospetto che dovrebbe andare in onda in Italia con 8 puntate al posto delle 10 previste. Il prossimo martedì vedremo quello che in Spagna è andato in onda nel quarto appuntamento: Carmen, la mamma della piccola Alicia, scopre che suo marito la tradisce con Begonia. A questo punto decide di lasciare per sempre Roberto, credendo che lui e sua cognata possano essere i responsabili della morte di sua figlia. Ma in questa serie nulla è come sembra. Nelle nostre anticipazioni di oggi ci occupiamo della piccola Nuria e vi diciamo quello che succederà nelle prossime puntate della fiction per cui se non volete continuare con gli spoiler non andate avanti nella lettura. E adesso torniamo alle anticipazioni. Nuria ha conservato il diario di sua cugina e si è fidata della sua maestra, lo ha consegnato a Laura anche se Begonia, scoprendo tutto, ha strappato le pagine in cui c’era il suo nome. La donna parlando con la polizia cerca di far credere che la ragazzina si sia inventata diverse cose, anche la sua morte ad esempio. Ma Carmen si rende conto che sua nipote nasconde qualcosa. A quanto pare la piccola Nuria sa chi ha ucciso suo cugina, sa che cosa le è successo. LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA TERZA PUNTATA ITALIANA

Ma un nuovo colpo di scena è in agguato: un’altra tragedia per le famiglie protagoniste di questa storia sta per accadere….

IL SOSPETTO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: NURIA MUORE

La piccola Nuria voleva aiutare Carmen a capire chi ha ucciso Alicia raccontando quello che ha visto. Lo farà ma potrebbe non bastare: qualcuno infatti rapirà la bambina e per Nuria non ci sarà nulla da fare. Anche lei verrà uccisa. Begonia e Andres saranno chiamati all’obitorio per riconoscere il cadavere della piccola. Begonia non può credere ai suoi occhi. Ma perchè tanto odio e dolore in questa famiglia? C’è qualcuno che vuole far pagare qualcosa? Un segreto nel passato o la soluzione del caso è da ricercare nel presente, nei difficili rapporti che ci sono tra i componenti di questa famiglia? Laura e Victor intanto continuano le loro indagini: scoprendo chi ha preso Alicia quel giorno potranno capire anche chi ha ucciso la piccola Nuria e perchè. Ma la morte di Nuria potrebbe avere anche un significato diverso? I due ispettori dovranno cercare di capirlo entrando ancora più a fondo in queste dinamiche familiari. Una cosa è certa: la morte di Nuria non è stata un incidente. La bambina è stata uccisa con un oggetto, con una torcia che vediamo nel bosco piena di sangue.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.