Fiction e Serie TV

Velvet 2 anticipazioni 10 giugno 2015, un matrimonio da preparare e un amore da ricostruire

Le anticipazioni di Velvet 2 per la puntata in onda il 10 giugno 2015: dodicesimo episodio per la serie spagnola. Pedro e Rita preparano le nozze, Ana e Alberto di nuovo insieme?


Il tempo degli addii è il titolo della dodicesima puntata in onda su Rai 1 la prossima settimana. Che cosa succederà? lo scopriamo nelle anticipazioni di Velvet 2 per la puntata in onda il 10 giugno 2015. A Madrid è tempo di cambiamento: c’è un matrimonio da organizzare, quello tra Pedro e Rita e poi un amore da recuperare, quello tra Ana e Alberto. I due hanno capito che nonostante tutto e tutti forse si amano ancora ma sulla loro strada ci sono ancora diversi ostacoli. Cristina intanto cerca di capire dove ha sbagliato e cerca di rendersi conto di quello che è successo dal giorno in cui Alberto ha deciso di accettare il fidanzamento…Ma in questa dodicesima puntata ci saranno anche momenti di confronto: Cristina chiederà una volta per tutte di sapere perchè Alberto l’ha sposata e il Marquez farà una promessa speciale…

VELVET 2 ANTICIPAZIONI 10 GIUGNO 2015: LA TRAMA DELLA PROSSIMA PUNTATA

LA TRAMA DELLA DODICESIMA PUNTATA-Desiderosi di sposarsi al più presto, Rita e Pedro decidono di celebrare le nozze al paese. Anna, grazie alla complicità di Raul, cerca di ottenere dal famoso Belategui l’abito da sposa che la sua amica ha sempre sognato. Intanto, Carlos non si rassegna all’idea di aver perso la donna della sua vita, Barbara decide di lasciare definitivamente il marito, Cristina scopre che Alberto l’ha sposata soltanto per ottenere l’aiuto finanziario di Gerardo…Alberto, prima che Isabel muoia, decide di farle una promessa. Non perderà altro tempo: ama Ana e lo dimostrerà in tutti i modi, la riconquisterà e penserà di costruire con lei una nuova famiglia. Il toccante addio tra Isabel e Alberto: la donna si sente male mentre sta parlando con Emilio e il dottore comunica a suo figlio che non resta per lei molto da fare. Il suo brutto male la sta portando vi per sempre…Cristina si renderà conto che suo marito ama Ana?

Tutto questo e molto altro nella prossima puntata di Velvet 2 vi ricordiamo che la serie sta per finire! Non perdete questi ultimi appuntamenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Velvet 2 anticipazioni 10 giugno 2015, un matrimonio da preparare e un amore da ricostruire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.