Fiction e Serie TV

Aurora vestita di rosso ne Le tre rose di Eva 3: stasera Edoardo ci svela il perchè

Ultime puntate de Le tre rose di Eva 3: le anticipazioni di Luca Capuano. Questa sera Edoardo ci svelerà perchè Aurora indossava il vestito rosso che potrebbe essere quello della dama del pentacolo


Grande curiosità da parte dei fan de Le tre rose di Eva 3: che cos’è l’immagine che vediamo in alcuni filmati del backstage della fiction? Perchè vediamo Anna Safroncik, che ne Le tre rose di Eva 3 veste i panni di Aurora Gori, vestita di rosso come se fosse lei la dama rossa che partecipa ai riti del pentacolo? In queste ultime due settimane, in particolare dopo la morte di Aurora Gori nella fiction, si è molto parlato del fatto che questa scena debba ancora andare in onda per cui il pubblico si divide in due parti: c’è chi crede che Aurora sia ancora viva e abbia un ruolo decisivo nel finale della storia, chi invece crede che quella immagine si un flashback, qualcosa del passato e che Aurora in realtà sia morta. I protagonisti della fiction giocano bene le loro carte cercando anche di attirare il maggior numero di spettatori possibili. Ne sa qualcosa Luca Capuano che ne Le tre rose di Eva 3 è Edoardo Monforte. L’attore sulla sua pagina Fb ha postato la famosa foto di Aurora vestita con l’abito rosso e ha scritto che nella puntata in onda oggi, la dodicesima, sarà svelato il mistero di questa fotografia.

CHI E’ LA DAMA ROSSA? LEGGI LE NOSTRE IPOTESI

E secondo voi che cosa succederà nella puntata della fiction in onda stasera? E’ chiaro che nella mente di Edoardo ci sono tante risposte se lui ricordasse qualcosa in più potremmo capire che cosa nasconde il famoso quadro e potremmo anche capire perchè tanta gente voleva la morte di Aurora… E se invece fosse semplicemente un ricordo offuscato di Edoardo che ha visto la vera dama rossa ma le ha dato il volto di Aurora nei suoi pensieri?

Il mistero di queste immagini prese dal backstage resta. Ma non dimentichiamo che nessuno ci impedisce di pensare che in quel momento la Safroncik stesse interpretando Aurora. E se avesse una sorella gemella come ipotizzano tantissimi spettatori? E se invece fosse una scena del passato e una parente che somiglia tanto ad Aurora stesse praticando i riti del pentacolo? Tante domande ma le risposte stanno per arrivare: le puntate de Le tre rose di Eva 3 sono in tutto 14 per cui l’epilogo ci dovrebbe dare davvero tutte le risposte ai nostri dubbi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.