Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni: chi è la dama rossa? Aurora ha una gemella?

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni ultime puntate: chi è la dama rossa, Aurora è davvero morto? E la nostra protagonista potrebbe avere un gemello o una gemella? Alessandro risolverà l'enigma del quadro?


Ancora tante domande dopo la puntata de Le tre rose di Eva 3 in onda ieri e i fan della fiction cercano le anticipazioni di quello che vedremo la prossima settimana. Ci avviamo al gran finale: giovedì infatti vedremo la dodicesima puntata de Le tre rose di Eva 3 e le domande sono tante: chi è la dama rossa ad esempio? Abbiamo un pò di confusione: questa dama incappucciata rossa va ormai di moda tanto che abbiamo quasi l’impressione di rivedere cappuccetto rosso…Scherzi a parte di recente ci siamo occupati di un altro personaggio con il cappotto rosso ma eravamo in una serie americana, Pretty Little Liars. Alessandro, Edoardo e Clarissa stanno cercando di capire qual è il mistero che si nasconde dietro il famoso quadro, vogliono capire perchè Aurora è morta ma nel frattempo anche il pubblico a casa si fa delle altre domande e allora cerchiamo anche noi di dare delle risposte anche in base a quelle che sono le “teorie” del pubblico a casa.

la damaLa dama rossa è Aurora? Questa è una domanda che tanti telespettatori si sono fatti dopo aver visto la foto che abbiamo usato in apertura. Non sappiamo da dove arrivi la foto ma ci sembra che sia da un set diverso da quello de Le tre rose di Eva 3, del resto la Safroncik ha girato diversi film quest’anno. AGGIORNIAMO CON UNA CORREZIONE: abbiamo rivisto tutti i video presenti sulla piattaforma Video Mediaset e abbiamo trovato quello in cui si vede Aurora con il vestito rosso. Si vede però Anna Safroncik, chi ci dice che interpreti Aurora e non un altro personaggio? CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Il vero problema è un altro in ogni caso: la dama rossa esiste da quando Aurora aveva 7 anni, il quadro è stato dipinto più o meno in quel periodo. Potrebbe essere una sua parente, del resto la signora che viveva a Pietrarossa le aveva detto che lei era il male, che nel suo passato c’era il male. Va anche ricordato che quando Aurora arriva nel bosco dove si tiene la cerimonia del pentacolo la dama rossa è presente per cui non può essere lei. Alcuni telespettatori ipotizzano che la dama rossa sia Isabella: capelli biondi e occhi chiari per rappresentare il diavolo. Ma Isabella sta partendo con Edoardo e se anche fosse stata la dama in alcune occasioni vorrebbe dire che questo ruolo non sarebbe così importante se se ne può fare a meno. Il mantello della dama è custodito nella casa di Ranieri, per cui viene quasi da pensare che adesso la dama rossa sia lui anche se in passato potrebbe essere stata un’altra persona.

Nel quadro la dama rossa sembra avere due bambini in grembo. Se immaginiamo che la dama rossa possa avere a che fare con Aurora, magari con sua madre, si può quasi pensare che nel ventre ci fossero lei e un possibile gemello. Non dimentichiamo però che Rosa Gori aveva 17 anni quando ha messo al mondo Aurora  e quando il quadro sarebbe stato dipinto lei era quindi morta. Ci si chiede inoltre se il misterioso nipote del vescovo che sta facendo il doppio gioco possa essere in qualche modo un parente di Aurora. Del resto a quanto pare il quadro era legato alla famiglia Gori ma perchè? E perchè Ruggero sembra non capire niente? Un altro degli indizi che riporta ad Aurora e che fa pensare che nel passato della famiglia ci sia dell’altro sono i tanti quadri appesi proprio nelle stanze cin cui Ranieri degli Innocenti tiene i due pezzi del quadro. Vediamo una donna identica ad Aurora che però sembra essere vestita con abiti di altri epoche. Come se nel passato, prima di Rosa Gori e di Aurora Gori, ci fosse stata un’altra donna che ha indossato appunto i panni della dama rossa o che comunque è legata a questa storia. E’ la bisnonna di Aurora? Tornando alla possibilità di un parto gemellare sembra difficile che possa essere avvenuto. Però non dimentichiamo neppure un’altra cosa, un dettaglio che magari era stato buttato lì solo per dare un tocca in più nel finale. L’ultima puntata della seconda stagione de Le tre rose di Eva si chiude con una immagine di Pietrarossa e dalla finestra si vede un’ombra. E non dimentichiamo che il corpo di Bettina, la mamma di Veronica, non è mai stato ritrovato.

Non dimentichiamo ancora, che il padre di Clarissa prima di morire fa proprio il nome di Aurora Gori. Perchè lei dovrebbe avere i pezzi del quadro per rimetterli insieme: c’è un mistero nel passato della sua famiglia che va svelato?

Finiamo con la domanda delle domande: Aurora è davvero morta? A quanto pare sembrerebbe proprio di si anche se dalla puntata di ieri sono nate altre ipotesi. E se Antonio stesse proteggendo Aurora che nel frattempo indaga indisturbata da sola? Noi ci vogliamo credere anche se sembra ormai difficile pensare che il suo personaggio sia vivo. Vedremo. E voi avete altre teorie in merito?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Le tre rose di Eva 3 anticipazioni: chi è la dama rossa? Aurora ha una gemella?

  1. Prima di fare gli articoli, per avere credibilità almeno informatevi….la foto di AURORA con il mantello Rosso certo che è delle tre rose di eva, arriva da una scena di backstage non ancora andata in onda…

    1. Ciao! Noi non abbiamo detto che la foto non sia della fiction di Canale 5, abbiamo solo detto che potrebbe essere anche di altre fiction. siamo i primi a dire che i colpi di scena ci saranno…E grazie alla tua segnalazione ( che avremmo però gradito ricevere in altri termini) abbiamo rintracciato il famoso video del backstage che linkiamo in modo che tutti possano vederlo.

      Ecco il video da Video mediaset: http://www.video.mediaset.it/video/fiction/backstage/le-tre-rose-di-eva-3-dal-20-marzo-su-canale-5_521092.html

  2. Per me è tenuta prigioniera da ranieri che sembra innamorato della sua figura e del suo patrimonio penso che la rivedremo e anche lei farà luce su tutto .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.