Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni penultima puntata: Alessandro dimentica Aurora con Clarissa?

Le anticipazioni per Le tre rose di Eva 3: la penultima puntata in onda l'11 giugno 2015 ricca di colpi di scena. Aurora è davvero morta, Alessandro e Clarissa si innamoreranno?


Siamo quasi vicini al finale per la terza stagione de Le tre rose di Eva e i telespettatori che seguono con passione la fiction di Canale 5 continuano a cercare tutte le possibili anticipazioni nella speranza di scoprire che la bella Aurora Taviani è ancora viva. Cosa succederà nella tredicesima e penultima puntata de Le tre rose di Eva 3 in onda su Canale 5 l’11 giugno 2015? La fiction dovrebbe andare in onda ancora al giovedì’ sia per la tredicesima puntata che per la quattordicesima con il gran finale. Dicevamo che il pubblico a casa si divide: c’è chi continua a protestare per la morte di Aurora minacciando di non vedere le ultime puntate e c’è invece chi spera di rivederla di nuovo in scena. In queste due settimane, dopo la morte di Aurora, interpretata da Anna Safroncik gli altri protagonisti hanno detto la loro in merito. In particolare Roberto Farnesi ha cercato di mettere una pezza a questo addio dicendo che, nonostante la morte di Aurora, la donna si vedrà molto in queste ultime puntate, forse ancora di più rispetto a quando era in vita. E poi ha rivelato che nell’ultima puntata troverà un modo per dire addio per sempre alla Gori. Sarò la bella Clarissa a conquistare il cuore di Alessandro? Il pubblico, qualora fosse questa la strada intrapresa dagli autori non gradirebbe la decisione. Ma sarà anche difficile immaginare che ci sarà una quarta stagione per la fiction. Gli ascolti non sono quelli di un tempo e l’addio di Anna Safroncik potrebbe davvero segnare la fine di un’era anche se, come detto in precedenza, si continua a sperare che nell’ultima puntata de Le tre rose di Eva e Aurora possa tornare. Ma andiamo alle anticipazioni di quello che vedremo la prossima settimana, anticipazioni provvisorie in attesa di vedere la dodicesima puntata in onda stasera su Canale 5.

CHI E’ LA DAMA VESTITA DI ROSSO: LEGGI QUI LE NOSTRE IPOTESI

Dovremo attendere una nuova settimana per scoprire che cosa succederà a Villalba ma il finale potrebbe davvero lasciare senza parole…

LE TRE ROSE DI EVA 3 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PENULTIMA PUNTATA IN ONDA L’11 GIUGNO 2015 SU CANALE 5

Clarissa continua le sue indagini e mentre cerca di capire chi ha ucciso suo padre e perchè l’uomo prima di morire ha fatto il nome di Aurora, si rende conto che le persone che cerca sono le stesse che sta cercando anche Alessandro. Ma che cosa si nasconde dietro questo grande mistero? Intanto Edoardo ha deciso di farsi curare ma questa volta in modo serio non come aveva fatto il dottor Maniero. Le cure sono dolorose ma i ricordi riaffiorano lentamente: sarà un bene o sarà un male? Nella sua memoria potrebbe esserci la chiave di questo mistero? Intanto a Villalba nuovi intrecci e storie da vivere: Tessa e Ruggero che vogliono scoprire cosa sta davvero succedendo e poi Laura con il piccolo figlio di Matteo…

Intanto Clarissa e Alessandro sono sempre più vicini: tra loro sta nascendo una storia d’amore? Vi diamo appuntamento a domani: dopo la messa in onda dell’episodio di questa sera potremo darvi qualche anticipazione in più in merito alla penultima puntata de Le tre rose di Eva 3.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Le tre rose di Eva 3 anticipazioni penultima puntata: Alessandro dimentica Aurora con Clarissa?

  1. sinceramente con la morte diaurora il film non ha più senso soprattutto se alessandro la rimpiazza con clarissa. per fortuna siamo alla fine poiche non ho intenzione di guardare un altra stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.