Programmi TV

Anna Safroncik risponde alle accuse: non sono una traditrice e saluta Aurora

Anna Safroncik non ci sta e dalla sua pagina Facebook risponde alle accuse di chi l'ha definita una traditrice per aver detto addio al ruolo di Aurora ne Le tre rose di Eva


Torna a parlare dalla sua pagina Facebook la bella attrice che nella fiction Le tre rose di Eva 3 interpreta proprio il ruolo di Aurora Gori. Anna Safroncik decide di rispondere alle critiche degli addetti ai lavori ma anche a quelle del pubblico. I fan della fiction di Canale 5 non hanno apprezzato la sua scelta di abbandonare il ruolo di Aurora e in un modo davvero banale poi; l’accusano di questa scelta e in particolare, dopo che è stato detto e ridetto che la scelta di lasciare la fiction è tutta dell’attrice e non degli autori, i fan non hanno avuto sempre belle parole per lei. La Safroncik viene definita una “traditrice” perchè non ha rispettato il pubblico, quello che l’avrebbe voluta almeno nel finale. In effetti se si leggono i commenti dei fans di Aurora è chiara una cosa: non si accusa l’attrice per aver voluto lasciare la fiction ma per il come. Poteva anche chiudersi con la sua morte nell’ultima puntata con un colpo di scena finale e non nel modo in cui i telespettatori hanno visto la scena del funerale e non solo. Ma, dato ormai per scontato il fatto che Aurora sia davvero morta, immaginiamo che, vista la scelta di Anna di lasciare la fiction, gli autori pensando anche a una possibile quarta stagione abbiano testato delle puntate per far sbocciare una nuova storia. Il posto di Aurora sarà preso da Clarissa? Difficile che il pubblico si affezioni così rapidamente alla nuova protagonista. Ma queste sono solo nostre considerazioni. Leggiamo invece la risposta dell’attrice alle “accuse” e le sue motivazioni. LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA PENULTIMA PUNTATA

IL MESSAGGIO DI ANNA SAFRONCIK DALLA SUA PAGINA FACEBOOK

Eccomi incollata alla TV a guardare una nuova puntata delle Tre Rose di Eva. La seconda senza di me!!! Come Vi ho scritto due settimane fa la mia avventura in questo fantastico progetto è terminata. Tante sono però ancora le sorprese.

Vi voglio ringraziare per le migliaia di messaggi di stima ed affetto ricevuti! Vi ringrazio tutti uno ad uno. Vorrei anche rincuorare tutti coloro che pensano che li abbia abbandonati o traditi!!! Sono un attrice e questo è il mio lavoro. E il lavoro a volte ti porta fare scelte difficili e dolorose. Sono state tre stagioni meravigliose e ricche di emozioni. Recitare è la mia più profonda passione e poter confrontarmi con nuovi progetti, nuovi ruoli e nuove avventure è quello che ogni giorno mi spinge a dare sempre di più.

Due film per il cinema già dal prossimo autunno e poi un nuovo segretissimo progetto molto molto presto!!

Spero di continuare a leggerVi tutti ed avere il Vostro affetto e i vostri consigli su tutti i miei progetti.

Vi voglio tanto bene e grazie per aver fatto entrare Me ed Aurora nei Vostri cuori. Spero di continuare a darVi tutte le emozioni che le Vostre parole ed il Vostro affetto mi danno ogni giorno. Un bacio fortissimo Buona puntata a noi!!!!!!!

Anna



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Anna Safroncik risponde alle accuse: non sono una traditrice e saluta Aurora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.