Fiction e Serie TV

Velvet 2 anticipazioni ultima puntata: il matrimonio e Ana e Alberto di nuovo insieme?

Tredicesima e ultima puntata di Velvet 2 in onda mercoledì 17 giugno 2015: tutte le anticipazioni dettagliate sulla trama di questo episodio finale. La seconda stagione di Velvet vedrà il trionfo dell'amore con Ana e Alberto di nuovo insieme?


Ci avviciniamo ormai alla fine e i telespettatori si chiedono con grande curiosità che cosa ne sarà di Alberto e Ana, i due protagonisti di Velvet torneranno insieme? Come potrete immaginare lo scopriremo solo nelle ultime puntate di Velvet 2 che stiamo per vedere su Rai 1. E iniziamo proprio con la trama dell’ultima puntata di questa seconda stagione. Già, dopo aver visto quella in onda stasera, la serie spagnola ci lascia con l’ultimo appuntamento…Cosa succederà quindi il 17 giugno 2015? Anna ha capito che ama Alberto ma non sa se può perdonarlo per tutto quello che è successo in questi lunghi mesi che per lei sono stati una vita. Da parte sua Alberto ha chiuso la relazione con Cristina che ha finalmente capito tutto quello che è successo. Intanto fervono i preparativi in vista del matrimonio di Pedro e Rita. Questa volta è davvero una occasione speciale e non deve mancare nulla…Appuntamento quindi al prossimo mercoledì con la tredicesima e ultima puntata della seconda stagione di Velvet.

VELVET 2 ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: LA TRAMA DEL 17 GIUGNO 2015

Anna vuole che il giorno del matrimonio di Rita sia perfetto. La sua amica dovrà avere tutto quello che lei sogna ma non ha mai avuto e forse non avrà. Dall’abito ai fiori, deve essere tutto perfetto. E le cose vanno davvero alla grande: il matrimonio di Rita e Pedro si svolge con il lieto fine. Rita indossa l’abito dei suoi sogni e sposa l’uomo che ama più della sua stessa vita. Come nelle favole questa storia ha il lieto fine e per Anna invece che cosa riserba il futuro?

bacioAlla fine delle festa Ana decide di andare via. Mentre passeggia si toglie le scarpe ma ascolta una voce che le è familiare. E’ quella di Alberto che le chiede di ballare insieme, non sarebbe la prima volta che lei danza scalza con lui. La ragazza non crede ai suoi occhi e chiede ad Alberto cosa ci faccia lì. Il Marquez le dice che ha parlato con Cristina, che le ha confessato tutto e che da adesso in poi nella sua vita c’è spazio solo per una donna: per lei. Il suo unico, solo e grande amore: Alberto prende la sua fede e la lancia via lontano. Non può che amare Anna ed è sicuro che anche lei lo ami ancora come prima, anzi forse di più. Ana finalmente può riabbracciare il suo Alberto e arriva il bacio che entrambi sognano da una vita mentre lui le sussurra “da adesso saremo solo io e te” la frase che la nostra cara stilista ha sempre sognato…

E così tutto è bene quel che finisce bene anche se in realtà non finisce. Come saprete infatti Velvet in Spagna è una serie molto amata e proprio in questi giorni sono iniziate le riprese della terza stagione. La rivedremo in Rai? Per ora resta la domanda, probabilmente il prossimo mercoledì avremo anche le risposte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Velvet 2 anticipazioni ultima puntata: il matrimonio e Ana e Alberto di nuovo insieme?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.