Fiction e Serie TV

Velvet 3: dalla Spagna le prime anticipazioni della terza stagione

Grande successo in Spagna per Velvet: si gira la terza stagione dell'amatissima serie. Che cosa vedremo in questa nuova serie? Ecco le ultime anticipazioni di Velvet 3 direttamente dal set


In Italia stiamo per assistere al finale della seconda stagione ma in Spagna tutto il cast è pronto per la nuova serie. Parliamo di Velvet: la prossima settimana vedremo l’ultima puntata con il gran finale mentre in Spagna, visto il grande successo di Velvet 2, Antena3 ha deciso di cominciare le riprese della terza serie. E le prime anticipazioni di Velvet 3 arrivano proprio dalla Spagna: gli scatti dal set ci mostrano i protagonisti di questa nuova stagione: ci saranno Ana, Alberto, Clara, Patricia, Mateo...Ma quali saranno le nuove storie che renderanno questa terza stagione emozionante? Come potrete immaginare il pubblico a casa fa il tifo per Ana e Alberto per cui in questa terza stagione si vorrebbe vivere finalmente in pace la loro relazione, sarà possibile? Albero e Patricia saranno nemici o alleati contro Henrique il fratello di Cristina? Dalle prime foto del set non ci sembra di vedere la bella Cristina che potrebbe quindi non far parte di questa stagione o avere comunque un ruolo minore. Ci sarà invece l’amatissimo Don Emilio che continuerà il suo lavoro in galleria. Clara perdonerà Mateo e i due torneranno insieme? Difficile a dirsi anche perchè in questa terza stagione di Velvet arriverà un nuovo protagonista maschile e chissà che non conquisti proprio la nostra Clara con e senza esperienza…

VELVET 2 IL GRAN FINALE: LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELL’ULTIMA PUNTATA

Paula Echevarría, Miguel Ángel Silvestre, Manuela Velasco, Marta Hazas, Javier Rey, Adrián Lastra tutti gli attori più amati di Velvet faranno parte di questa terza stagione. Nei primi scatti dal set non vediamo gli attori che interpretano Rita e Pedro probabilmente perchè le prime scene vengono girate mentre i due piccioncini sono ancora in viaggio di nozze. Da telespettatori speriamo che i due attori vengano confermati. Ci saranno invece sicuramente Donna Blanca ed Esteban che avranno un ruolo decisivo in questa nuova stagione anche perchè lo zio di Alberto potrebbe giocare dalla parte di suo nipote. Finalmente un alleato per il nostro Marquez? Del resto Alberto dovrà decidere cosa fare con Cristina: mettere un punto a questo matrimonio ma come?

victor velvetI NUOVI PROTAGONISTI DI VELVET 3: ARRIVA VICTOR 

Per ora possiamo dirvi che nella terza stagione di Vekvet ci sarà, come anticipato qualche riga fa, un nuovo maschietto. Si tratta di Raúl Arévalo  che veste i panni di Victor. Parlando di lui scopriamo delle anticipazioni che riguardano Barbara e Cristina. Le due attrici non sono state ancora avvistate sul set ma faranno parte di questa terza stagione. Le due signore, deluse dalla vita privata, cercheranno il riscatto nella vita lavorativa aprendo un negozio. E Victor, arrivato nella capitale da poco, le aiuterà in questa impresa. Bello e affascinante ruberà il cuore di entrambe? Sembrerebbe, almeno da quelle che sono le primissime anticipazioni, che Victor sia amato e odiato dalle due signore. In particolare Barbara avrà un difficile rapporto con lui mentre Cristina, dopo esser stata delusa e tradita da Alberto, potrebbe aprire al bel Victor il suo cuore. Amore in vista? Queste sono le prime anticipazioni: non ci resta che attendere altre news direttamente dal set di Velvet 3 in Spagna dove da qualche settimana sono iniziate le riprese della terza stagione che dovrebbe andare poi in onda in autunno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Velvet 3: dalla Spagna le prime anticipazioni della terza stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.