Fiction e Serie TV

Le anticipazioni di Velvet 3: tra i nuovi protagonisti Lucia Marquez

Le ultime anticipazioni per la terza stagione di Velvet 3 come sempre arrivano dalla Spagna: nel cast una nuova attrice. In Velvet 3 ci sarà Charlotte Vega che veste i panni di Lucia Marquez


La terza serie di Velvet potrebbe arrivare in Italia nella prossima stagione televisiva, tutto dipenderà dalla Rai e dalla voglia che avrà di scommettere ancora una volta sulla serie spagnola che nel nostro paese non ha brillato in termini di ascolti. Domani andrà in onda l’ultima puntata di Velvet 2 mentre in Spagna si lavora alla terza stagione. E non mancano i curiosi che cercano le anticipazioni: cosa succederà in Velvet 3, chi ci sarà? Oggi vi parliamo proprio di una delle nuove protagoniste, di una attrice che farà parte della terza stagione della serie spagnola. Lei è Charlotte Vega e nella serie spagnola vestirà i panni di Lucia Marquez la figlia di Esteban. I telespettatori che seguono Velvet sanno che in queste ultime puntate Alberto ha deciso di ricucire i rapporti con il fratello di suo padre. Esteban, grazie anche alla sua relazione con Donna Blanca, sarà tra i protagonisti di Velvet 3 e a sua volta lo sarà anche sua figlia, la bellissima Lucia.

NUOVI PROTAGONISTI NELLA TERZA STAGIONE DI VELVET: ECCO CHI CI SARA’

LUCIA MARQUEZ IN VELVET 3: QUALE SARA’ IL SUO RUOLO? 

Lucia ha un carattere ribelle: è viziata e arrogante. E’ cresciuta senza una figura materna dopo la morte di sua madre e con Esteban i rapporti non sono mai stati idilliaci. Gli scontri con suo padre l’hanno completamente allontanata da lui tanto che per lungo tempo non si sono visti. Lucia non è una ragazza semplice e starle accanto non è affatto difficile. Dopo aver accettato di restare a Madrid per lavorare al fianco di Alberto, Esteban prende però una decisione importante: vuole che Lucia lo raggiunga e che inizi a lavorare in galleria. In questo modo potrà dimostrare di voler cambiare e apprendere la disciplina che non ha mai avuto. Come potrete immaginare essendo una bellissima ragazza ruberà il cuore di qualcuno: sarà forse quello di Mateo oppure ci sarà un nuovo protagonista maschile, magari un nuovo addetto alle consegne? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni.

Intanto vi ricordiamo che domani sera su Rai 1 andrà in onda l’ultima puntata di Velvet 2: Aba e Alberto torneranno insieme?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Le anticipazioni di Velvet 3: tra i nuovi protagonisti Lucia Marquez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.