Fiction e Serie TV

La terza stagione di Velvet da stasera in Spagna: Alberto chiede l’annullamento del matrimonio

Da stasera in Spagna va in onda Velvet 3: le anticipazioni dalle puntate spagnole della fiction con Ana e Alberto. Il direttore della galleria ha chiesto l'annullamento del matrimonio con Cristina...


Curiosi di sapere che cosa succederà nella prossima stagione di Velvet? Bene da stasera in Spagna andrà in onda la terza stagione di Velvet e noi come sempre facciamo seguiremo le puntate in spagnolo della fiction per raccontarvi quello che i telespettatori vedono su Antena3. In onda stasera nella prima serata della rete ( che per la Spagna corrisponde alle 22,30) Velvet 3 è pronta a regalare grandi sorprese. La fiction è seguitissima anche sui social e in questi mesi in cui sono state girate le puntate i fan non si sono persi le anticipazioni date dagli attori e dagli autori della serie. Bene adesso andiamo alle anticipazioni: vi abbiamo detto che in questa terza stagione ci saranno tantissimi nuovi arrivi e altre storie da vivere ma sicuramente la storia di Ana e Alberto è quella che ancora interessa il pubblico. Cosa faranno i due protagonisti di Velvet? Abbiamo lasciato Alberto in prede a una voglia di dire tutta la verità a Cristina, cosa che ha fatto e poi la sua dichiarazione d’amore ad Ana. In questa terza stagione di Velvet ricominceremo proprio da questo punto. Alberto vuole una nuova vita e per farlo decide di chiedere l’annullamento del matrimonio con Cristina, del resto non è passato neppure un anno dal giorno del si. Ma Cristina sarà d’accordo con questa proposta?

Nella prima puntata di Velvet in onda stasera in Spagna ritroveremo quindi Ana e Alberto insieme. I due hanno passato una vacanza romantica per cimentare la loro relazione e al ritorno a Madrid dovranno fare i conti con la realtà di tutti i giorni. Non sarà facile ma come sempre l’amore batte tutto il resto.

VELVET 3 ANTICIPAZIONI: UNA NUOVA PROTAGONISTA FEMMINILE

VELVET 3 ANTICIPAZIONI: UN NUOVO AMORE PER CRISTINA

E poi Rita e il suo Pedro, Clara e Mateo, Patricia con i suoi problemi di cuore e non solo. Tante le storie in questa stagione. Appuntamento alle prossime anticipazioni per scoprire cosa hanno pensato per il pubblico gli autori della serie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.