Fiction e Serie TV

Velvet 3 anticipazioni, nel cast anche Gorka Otxoa: è il ricco Valentin

Direttamente dalla Spagna le anticipazioni di Velvet 3: il cast della terza stagione si arricchisce. Arriva anche Valentin un ricco ereditiere...


Si girano in questi giorni le puntate spagnole della terza stagione di Velvet e noi ovviamente curiosiamo sul set della fiction che probabilmente vedremo in autunno nella prossima stagione televisiva. Sono davvero molte le anticipazioni per Velvet 3 in particolare in merito al cast e ai nuovi ingressi che arricchiranno la narrazione. Ieri vi abbiamo parlato di un nuovo ingresso femminile, a Madrid arriverà la figlia di Esteban che avrà un ruolo molto importante nella storia della terza stagione. Vi abbiamo anche parlato di Raoul che diventerà l’amante di Cristina. E oggi invece vi parliamo di un altro ingresso al maschile: l’attore Gorka Otxoa interpreta a Valentín Alcocer. Quale sarà il ruolo di questo attore? Una parola chiave nella vita di Valentin: soldi. Il ragazzo infatti non ha fatto molto nella vita ma ha la fortuna di essere il figlio di un ricchissimo imprenditore e di ereditare tutto quello che suo padre ha costruito. Molti ma molti soldi per il nostro Valentin.

LA FIGLIA DI ESTEBAN ENTRA IN VELVET 3: LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

VELVET 3 ANTICIPAZIONI: CHI E’ VALENTIN UNO DEI PROTAGONISTI DELLA TERZA STAGIONE

Valentin non emerge di certo per la sua personalità: non è un uomo carismatico e non fa diventare oro quello che tocca ma una cosa è certa, è davvero ricchissimo. Suo padre infatti è stato un grande gioielliere e lui ha ereditato, insieme a sua madre, tutta la fortuna costruita da lui. Fino al suo arrivo nella galleria Velvet si è occupato della gestione di questo patrimonio cercando di rendere orgogliosa sua madre.

Valentin però vuole dimostrare che può fare del bene anche con le sue gambe e pensa di realizzare una collezione esclusiva da vendere nella galleria Velvet e sulla sua strada incontra Patrizia e si sa che la ragazza subisce un certo fascino…Valentin pensa che Patricia sia un pò come lui, cresciuta nell’ombra di un padre potente e poi di un fratello potente. Ma la Marquez  è davvero sincera o userà il ricco ereditiere solo per i suoi scopi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Velvet 3 anticipazioni, nel cast anche Gorka Otxoa: è il ricco Valentin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.