Fiction e Serie TV

Velvet chiude con ottimi ascolti, in Spagna si gira la terza stagione: la vedremo in Italia?

Velvet 3 anticipazioni: ci sarà in Italia? In Spagna la terza stagione si gira in queste settimane mentre ieri abbiamo visto l'ultima puntata della fiction che ha registrato i migliori ascolti stagionali


Potrebbe esser stato il record stagionale per la seconda stagione di Velvet quello portato a casa con l’ultima puntata in onda su Rai 1 il 17 giugno 2015. La fiction spagnola saluta il pubblico mentre in Spagna si gira già la terza stagione di cui vi abbiamo parlato nelle nostre anticipazioni. I 3,7 milioni di spettatori che hanno seguito l’ultima puntata della fiction convinceranno la Rai a investire e mandare in onda anche Velvet 3? Ricorderete che, con il finale della prima stagione, sui titoli di coda, la Rai aveva annunciato che Velvet sarebbe tornata dal mese di febbraio. Questa volta invece abbiamo visto solo il promo della terza stagione ma non ci sono notizie in merito. Le spiegazioni sono tante, una per esempio riguarda anche il fatto che ancora le riprese in Spagna non sono terminate per cui, pur volendo mandare in onda in Italia Velvet 3 è ancora presto per sapere quale potrebbe essere la data per farlo. Ma adesso passiamo alla cosa più attesa dai telespettatori: le anticipazioni della terza stagione.

VELVET 3 ANTICIPAZIONI: NEL CAST UN RICCO EREDITIERO- LEGGI QUI

VELVET 3 ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA FIGLIA DI ESTEBAN- LEGGI QUI

VELVET 3 ANTICIPAZIONI: UN NUOVO AMORE PER CRISTINA-LEGGI QUI

Alla fine Alberto ha deciso di lasciare Cristina e di correre dalla sua Ana. Ha fatto lo stesso anche Mateo che ha potuto riabbracciare la sua Clara. E nella terza stagione che cosa succederà? Innanzi tutto ci sarà uno scandalo: i bozzetti di Raoul sono stati rubati e come avete visto ieri è stato Estaban a portarli via dalla galleria. Una guerra tra case di moda quindi in questa nuova stagione. E poi il nuovo ruolo di Ana che inizierà a lavorare come stilista anche se nessuno sa che dietro al famoso e amato stilista di cui tutti parlano di nasconde una donna. Cristina e Barbara decidono di restare a Madrid e vogliono avere un ruolo nella galleria. Aprono un loro negozio tutto al femminile. Patrizia incontra l’ostilità di suo fratello che decide di riprendersi le sue azioni ma la donna presto troverà un’altra strada da seguire. Un fidanzamento per lei e un futuro da ricca…

Il pubblico si chiede poi che cosa ne sarà di Ana e Alberto: i due sognano una vita insieme ma non sarà facile perchè se anche il Marquez e Cristina vivono da separati in casa son pur sempre una coppia, sono sposati…

In attesa di conoscere le decisioni della Rai continueremo a farvi compagnia con tutte le anticipazioni che arrivano dalla Spagna dove in queste settimane si gira la terza stagione della serie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.