Fiction e Serie TV

Telefilm su Rai 2, stasera c’è Body of Proof: la trama e le anticipazioni

Cosa vedere stasera in tv? Il 26 giugno 2015 su Rai 2 arriva Body of proof: ecco le anticipazioni della nuova serie in onda nell'estate di Rai 2


Rai 2 vuole rinnovare e vuole colpire sempre di più il pubblico giovanile. Lo fa variando la sua offerta e tenendo sempre un punto di riferimento: i telefilm che tanto piacciono al pubblico che segue il palinsesto della Rete. Il venerdì di Rai 2 si arricchisce con il telefilm Body Of Proof, in onda dal 26 giugno alle 21.15. Ideata da Christopher Murphey, la serie è un mix tra medical drama e police procedural, ed è interpretata da Dana Delany.

TELEFILM SU RAI 2: TRAMA E ANTICIPAZIONI DI BODY OF PROOF 

Megan Hunt è un neurochirurgo di successo di Filadelfia, tanto brava nel suo lavoro quanto cinica ed insopportabile verso le persone con cui deve relazionarsi. Ha dedicato tutta la vita alla carriera, cosa che però si è riflessa in maniera negativa sulla sua vita privata e sui suoi affetti, tant’è che il marito, ormai stanco, ha ottenuto il divorzio e la custodia della loro figlia di sette anni. Non ancora ripresasi dal trauma emotivo, un giorno, nella fretta di arrivare in ospedale, Megan rimane coinvolta in un incidente stradale, a seguito del quale si ritrova con una parestesia che le provoca improvvisi intorpidimenti e crampi alle mani. Purtroppo, questa malattia non si manifesta fino a quando Megan non torna al lavoro: durante un’operazione perde il controllo degli strumenti, e provoca la morte di un paziente. La sua carriera di neurochirurgo arriva al capolinea. In questa serata vengono proposti gli episodi “Quando le cose cambiano”, “Lasciami andare” e “Segreti sepolti”.

SU RAI 1 UNA NOTTE PER CARUSO: LEGGI QUI I DETTAGLI

Non ci resta che sintonizzarci su Rai 2 per seguire i primi due episodi della serie: conquisteranno il pubblico che ama questo genere di prodotto? Lo scopriremo solo seguendo Body of Proof appuntamento alle 21,10 di oggi su Rai 2. Buona visione a tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.