Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars 5 anticipazioni 4 luglio: chi ha ucciso Jessica DiLaurentis?

Tre episodi in onda su Italia 1 sabato 4 luglio 2015: Pretty Little Liars torna con la quinta stagione. Ecco le anticipazioni: chi ha ucciso Jessica DiLaurentis?


Per la gioia di tutti i fan la serie tra le più amate in Italia ma anche negli Stati Uniti torna in chiaro. Il sabato di Italia 1 infatti ci regala ancora una volta tutti gli episodi di Pretty Little Liars già andati in onda negli Stati Uniti ma anche in Italia, solo sulla pay tv però. E così mentre negli Usa la sesta stagione continua a riscuotere grandissimo successo, in Italia i fan di Pretty Little Liars stanno per vedere per la prima volta in chiaro gli episodi della quinta stagione. Dopo i primi tre in onda questo sabato, il 4 luglio 2015 vedremo un’altra avvincente puntata della serie. Altre tre episodi e nelle nostre anticipazioni vi raccontiamo la trama dei tre episodi in onda su Italia 1 la prossima settimana. Il primo episodio, che è il quarto della quinta stagione di Prety Little Liars metterà Spencer di fronte a nuove domande: chi ha ucciso Jessica DiLaurentis, la madre di Alison, potrebbe esser stato suo padre? Nel quinto episodio della serie invece le Liars devono fare i conti con il ritorno di Alison nelle loro vite e poi si prosegue con il sesto: A torna all’attacco e non sembra avere nessuna intenzione di lasciare in pace le ragazze. Ecco nel dettaglio le anticipazioni di quello che vedremo il prossimo sabato.

LEGGI IL RIASSUNTO DEI PRIMI TRE EPISODI

PRETTY LITTLE LIARS 5 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 4 LUGLIO 2015

EPISODIO 4 TITOLO CADUTA LIBERA– Da quando Ali è tornata a Rosewood, cerca di riprendere il suo ruolo di leader del gruppo, ma si rende conto che le sue quattro amiche non sono più disposte ad assecondare ciecamente ogni suo capriccio come una volta. Oltre a sentire addosso la pressione di Alison, Aria, Emily, Hanna e Spencer si sentono anche sotto i riflettori a scuola dal momento che sono al centro dell’attenzione di tutti. Mentre alcuni compagni di scuola sono morbosamente curiosi di sapere cosa è successo ad Ali, altri invece sono più concentrati nel prepararsi per il ritorno di Ali a scuola. Nel frattempo, la depressione di Aria continua a crescere a dismisura, e cerca conforto da una fonte inaspettata.

Spencer intanto viene a sapere da Alison che Jessica DiLaurentis è stata uccisa con delle pillole che invece di abbassare la pressione alta della donna, l’hanno alzata provocandole la morte; Spencer troverà le stesse pillole a casa, quindi si insospettisce ancor di più sulla figura paterna.

EPISODIO 5 TITOLO BENTORNATA A CASA– Alison deve finalmente tornare a scuola, dove in passato si era fatta molti nemici, i quali sono pronti al suo ritorno e pronti alla loro vendetta, pianificata per far scappare Alison da Rosewood, e stavolta per sempre. Arrivata nella Rosewood High School Alison incontra le sue amiche e una marea di studenti che sono pronti a vederla tornare a scuola. Alison però sa come gestire la situazione e cerca di fare ammenda con coloro che aveva trattato male in passato, come ad esempio due ragazze gay che prendeva in giro al liceo. Paige la vede arrivare assieme a Sidney, ma purtroppo non riesce a confrontarsi con Alison e pertanto torna scappando verso casa, non essendo pronta a rivederla. Alison e le sue quattro amiche, che sembrano essere diventate nuovamente solamente le sue marionette, entrano quindi a scuola, cominciando una giornata normale di scuola. Tornata a casa, Spencer scopre che la madre sta andando via da casa Hastings assieme a lei, perché non si fida di Peter, che sta loro mentendo sulla notte in cui Miss DiLaurentis venne uccisa.

EPISODIO 6 CORRI ALI CORRI– Le Liars ricevono un messaggio da A:”Vi sono mancata,stronzette?”.La casa di Toby continua ad esplodere fino a venir demolita,lasciando vetri e detriti ovunque.Spencer dice che A si era fatta un pisolino e ha finalmente deciso di svegliarsi,intendendo che Shana non era mai stata A.Mentre la cittadina di Rosewood prova a tornare normale,le Liars sono lontane dallo stare bene dopo l’ultimo incidente.Alison comincia a riconsiderare la sua scelta di tornare a casa e la possibilità di scappare,ma Aria,Emily,Hanna e Spencer sono determinate a tenerla al sicuro a Rosewood e scoprire chi e cosa c’è dietro all’ultimo incidente.Nel frattempo,anche Caleb comincia a ripensare al suo ritorno ,ed Ezra si immerge nelle sue ricerche riguardo Bethany Young-la ragazza nella tomba di Alison-per trovare risposte e aiutare le Liars.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.