Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars torna su Italia 1 con la quinta stagione: i primi episodi oggi

La quinta stagione di Pretty Little Liars in onda dal 27 giugno 2015 nel pomeriggio di Italia 1: ecco le anticipazioni dei primi tre episodi in onda oggi


Pretty Little Liars torna su Italia 1 per la gioia di tutti i fan che non hanno la possibilità di seguire la serie sulla pay tv. A partire da sabato 27 giugno 2015 il pomeriggio di Italia 1 si arricchisce di una delle serie americane più amate di sempre. Inizia oggi la quinta stagione di Pretty Little Liars e si parte con ben 3 episodi. Ma dove eravamo rimasti? Prima di iniziare con le anticipazioni vi ricordiamo quello che era accaduto nella quarta stagione della serie: le Liars pensavano di aver finalmente scoperto chi è A. Ma alla fine ancora una volta tutto è rimasto avvolto nel mistero. Adesso Aria e le sue amiche devono fare i conti con le condizioni di salute di Ezra che è ancora in ospedale…Hanna, Spencer ed Emily devono fare i conti con i nuovi intrighi e i nuovi misteri. A non ha nessuna intenzione di lasciarle in pace, anzi, complicherà ancora la loro vita…Alison è viva e ha deciso che tornerà a casa rivelando a tutti di non essere lei la ragazza morta…Mona non ha preso affatto bene questa decisione mentre le Liars sperano di capire al più presto chi è A. E adesso ecco per voi le anticipazioni dei primi tre episodi che andranno in onda oggi su Italia 1. Vedremo il 5X01, 5X02, 5X03. Vi ricordiamo che dopo la messa in onda su Italia 1 sarà possibile rivedere in streaming sul sito Video Mediaset tutti gli episodi della quinta stagione di Pretty Little Liars. L’appuntamento con Pretty Little Liars è per le 16 con il primo episodio.

PRETTY LITTLE LIARS 5 ANTICIPAZIONI: I PRIMI TRE EPISODI IN ONDA IL 27 GIUGNO 2015

Fuga da New York è il titolo del primo episodio in onda oggi– Pochi secondi dopo gli avvenimenti della notte passata a New York, le ragazze sono alle prese con Ezra, che e’ stato colpito da “-A”. Le Liars si rendono conto che l’unica persona che conosce l’identita’ di “-A” e’ in grave pericolo. Le ragazze creano una trappola per far uscire allo scoperto “-A”, ma rimangono scioccate nello scoprire chi catturano.

Ragazze vivaci è il titolo del secondo episodio– Alison e’ appena tornata. Va con le sue amiche al distretto, ma racconta di essere stata rapita, lasciando le altre senza parole; Il patto era un altro. Intanto Kenneth, suo padre, cerca disperato la moglie, scomparsa da qualche giorno. Ad Ali arriva un sms da uno sconosciuto in cui e’ scritto che la verita’ la seppellira’. Le ragazze sospettano che a nascondere la signora Di Laurentiis sia Jason, il cui recente comportamento e’ troppo misterioso. Alla fine Mona confessa ad Ali di essere lei la mandante dell’sms.

Cavalcando l’onda emotiva è il titolo del terzo episodio– Durante i funerali della Signora Di Laurentis, Alison decide di indossare un vestito nero della defunta madre, lo stesso che la madre aveva indossato al suo finto funerale. Ezra torna a Rosenwood e riceve l’inaspettata visita di Aria. Paige fa un ultimo tentativo per riconquistare la bella e sportiva Emily.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Pretty Little Liars torna su Italia 1 con la quinta stagione: i primi episodi oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.