Fiction e Serie TV

Il principe 2-Un amore impossibile: le anticipazioni dei due episodi in onda l’8 luglio

La prima puntata de Il principe 2-Un amore impossibile in onda su Canale 5 mercoledì 8 luglio 2015. Le anticipazioni con i primi due episodi della seconda stagione: ecco la trama


Si torna in Marocco, si torna a El Principe. L’estate di Canale 5 si arricchisce nel suo palinsesto con la seconda stagione de Il principe-Un amore impossibile che, per la gioia dei fan dovrebbe andare rigorosamente in onda in prima serata. Una seconda stagione di grande successo in Spagna: El Principe oltre a essere la serie più vista su Telecinco con picchi di oltre 5 milioni di spettatori, è anche una delle più viste della stagione in Spagna. Grande successo per gli attori protagonisti e per la storia che si sviluppa nella seconda stagione. Rispondiamo, prima di iniziare con le nostre anticipazioni per la prima puntata, ad alcune semplici domande.

IL PRINCIPE PRIMA STAGIONE: DOVE ERAVAMO RIMASTI: LEGGI QUI IL RIASSUNTO

La prima: quando inizia la seconda stagione de Il principe-Un amore impossibile? Si inizia su Canale 5 mercoledì 8 luglio 2015.

Quanti episodi vedremo in questa seconda stagione e quante puntate andranno in onda? In Spagna la seconda stagione si compone di 16 episodi, di otto puntate in totale. Ogni puntata ha una durata netta di 75 minuti. In Italia nella prima stagione le puntate erano state ridotte ma non sappiamo ancora cosa si farà con questa seconda stagione in onda da mercoledì.

IL PRINCIPE UN AMORE IMPOSSIBILE: LA TRAMA E LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA

RINCONTRARSI il titolo del primo episodio e la trama- Sono passati sei mesi. Morey e’ ancora ossessionato dalla morte di Abdu e da Fatima e Khaled. Il CNI (Servizio di Intelligence) scopre a Malta la presenza di un uomo collegato a Hakim attraverso il quale trova le prove che accusano Khaled. Morey torna da clandestino a Ceuta, entra in casa di Fatima e Khaled, li osserva di nascosto. E si convince che Akrab e’ ancora attiva e che Khaled stia preparando un attentato. Morey ricorre all’aiuto di Fran, ma il poliziotto e’ assorbito da una cruenta guerra tra bande che gli ha fatto perdere l’appoggio dei suoi superiori. Fatima sembra essere felice dopo essersi sposata con Khaled, che al Principe e’ considerato un benefattore. L’arrivo di Morey turba Fatima, che non vuole stare a sentire le sue ragioni. Ma Morey intende arrivare fino in fondo: riconquistare Fatima e evitare il massacro che sta preparando Akrab.

MANI LEGATE il titolo del secondo episodio e la trama- Morey e Fran cercano di verificare se Khaled si e’ messo in contatto con la mafia russa per comprare il materiale…

Tutto questo e molto altro nella prima puntata de Il principe 2-Un amore impossibile in onda mercoledì 8 luglio 2015 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il principe 2-Un amore impossibile: le anticipazioni dei due episodi in onda l’8 luglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.