Fiction e Serie TV

Il principe 2 anticipazioni seconda puntata: Fatima scopre la verità su Khaled?

Le anticipazioni per la seconda puntata de Il principe 2-Un amore impossibile. Fatima è a un bivio: deve scegliere se credere a suo marito o a Morey. Ecco la trama della puntata in onda il 15 luglio 2015


Finalmente per i telespettatori che hanno seguito con passione la prima stagione de Il principe il conto alla rovescia è finito. Dall’8 luglio infatti va in onda su Canale 5 la seconda stagione de Il principe-Un amore impossibile e noi arriviamo come sempre puntuali con le nostre anticipazioni. Cosa succederà nella seconda puntata de Il principe 2 in onda il 15 luglio 2015? Fatima e Morey dopo mesi di lontananza si sono incontrati di nuovo. La donna adesso è convinta che la persona che ha amato le abbia solo raccontato un mucchio di bugie ma non sa che invece deve guardarsi le spalle da Khaled. Ha deciso di fidarsi di lui ma a quanto pare non ha fatto bene. Nella seconda puntata de Il principe 2 in onda la prossima settimana su Canale 5 inizieranno i primi colpi di scena. Fatima infatti scopre che forse Morey non le ha mentito e decide di fidarsi di lui. Scoprirà anche la verità su Khaled? Ecco per i più curiosi le anticipazioni per i due episodi in onda la prossima settimana.

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA PRIMA PUNTATA DE IL PRINCIPE 2

In questa seconda stagione ci saranno anche dieci nuovi personaggi, tra i quali Jesus Castro e Nerea Barros, che andranno ad arricchire la serie e i diversi universi, dalla famiglia di Ben Barek agli agenti della squadra CNI, dalla stazione di polizia di El Principe alla rete terrorista Akrab e al mondo il traffico di droga.

Il PRINCIPE 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 15 LUGLIO 2015

Il primo episodio Chiave di accesso– Khaled sta cercando di sfruttare il carico arrivato ma si rende conto di essere braccato dal CNI per cui decide di cambiare all’ultimo momento i suoi piani. Ma qualcosa sembra andare anche contro Morey che potrebbe diventare per tutti il nemico da battere. Intanto presso la residenza di Fatima e Khaled arriva un uomo che chiede perdono per quello che ha fatto…

Il secondo episodio L’intoccabile– Fatima dopo aver parlato con Morey e dopo aver analizzato nel dettaglio la sua nuova vita al fianco di suo marito si rifiuta di poter credere che è stato tutto costruito su una menzogna. Ma non può di certo negare l’evidenza…Intanto Morey cerca di raccogliere delle prove ma viene arrestato e i suo colleghi scoprono quello che non avrebbero mai immaginato: non è un terrorista ma un infiltrato…Fatima vuole capire che cosa succede nella sua vita: deve fidarsi di Morey o di Khaled, ancora di fronte a un bivio la donna sta per prendere una decisione importante…

Vi ricordiamo che la seconda puntata de Il principe 2-Un amore impossibile andrà in onda il 15 luglio 2015 nella prima serata di Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il principe 2 anticipazioni seconda puntata: Fatima scopre la verità su Khaled?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.