Fiction e Serie TV

Il principe 2-Un amore impossibile anticipazioni terza puntata: Fatima spia, Leila perde il bambino?

Le anticipazioni per la terza puntata de Il principe 2-Un amore impossibile in onda su Canale 5 mercoledì 22 luglio 2015. Che cosa farà Fatima, diventerà una spia?


Non potevano mancare anche oggi le nostre anticipazioni: cosa succederà nella terza puntata della seconda stagione de Il Principe? La serie spagnola non ha esordito con ascolti da record, anzi, ma del resto siamo in estate c’era da aspettarselo. 2 milioni di affezionati hanno visto la prima puntata e sicuramente dopo i nuovi episodi in onda oggi si chiederanno cosa succederà la prossima settimana. Arrivano quindi le nostre anticipazioni che riguardano la trama della terza puntata de Il principe 2-Un amore impossibile in onda mercoledì 22 luglio su Canale 5. Grossi colpi di scena in arrivo: da che parte sta Fatima e cosa succederà a Leila, e poi ancora di chi è in realtà il figlio che la moglie di Khaled aspetta?

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA SECONDA PUNTATA

IL PRINCIPE 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA TERZA PUNTATA IN ONDA IL 22 LUGLIO 2015

Le anticipazioni del primo episodio dal titolo Occhio per Occhio– Fatima deve decidere da che parte stare ma sembra essere intenzionata a fare il doppio gioco con suo marito. Potrebbe diventare una sorta di spia? Morey non vuole che la donna che ama rischi la vita fino a questo punto nonostante, come spesso gli ha ricordato lei, proprio a causa dell’amore che lui ha per il suo lavoro la loro relazione è stata distrutta mesi prima. Fran deve cercare sua figlia ovunque: è stata rapita. Faruq organizza la sua fuga con sua moglie per dare un futuro sereno al suo erede ma non sa che in realtà il bambino che sta per nascere non è suo figlio.

Le anticipazioni del secondo episodio dal titolo Mezze verità– Fatima decide di chiamare Morey, il poliziotto spera che suo marito non scopra questo incontro e spera anche che nessuno se ne accorga ma non può fare altro che andare da lei. Le indagini sulla morte di Anibal portano Fran a collegare questo omicidio a un suo vecchio amico. Faruq sta organizzando il suo piano ma qualcosa non va: Leila infatti deve essere ricoverata in ospedale, rischia di perdere il bambino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il principe 2-Un amore impossibile anticipazioni terza puntata: Fatima spia, Leila perde il bambino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.