Fiction e Serie TV

Il principe 2-Un amore impossibile anticipazioni 29 luglio: Faruq vuole uccidere Khaled

Cosa succederà nella quarta puntata de Il principe 2-Un amore impossibile? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni: ecco la trama del 29 luglio 2015. Faruq vuole uccidere Khaled...


Tornano le nostre anticipazioni de Il principe 2 e possiamo dirvi che la quarta puntata della serie spagnola sarà ricca di colpi di scena. Cosa succederà il 29 luglio 2015? Lo scopriamo subito nelle nostre anticipazioni che ci svelano proprio la trama della puntata in onda la prossima settimana. Clamoroso colpo di scena in arrivo per i fan della serie. Nelle quarta puntata de Il principe 2-Un amore impossibile infatti, Faruq deciderà di vendicare la morte del bambino che stava per aspettare. Sua moglie infatti ha perso il bambino ma Faruq neppure immagina che in realtà il piccolo che doveva nascere non era suo figlio…E Fatima che cosa farà starà ancora dalla parte di suo marito adesso che anche suo fratello vuole la sua testa? Ecco le anticipazioni e la trama della prossima puntata.

IL PRINCIPE 2-LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA TERZA PUNTATA

IL PRINCIPE 2 UN AMORE IMPOSSIBILE: LA TRAMA DEL 29 LUGLIO 2015

Nel primo dei due episodi in onda la prossima settimana, Faruq medita su quello che dovrà fare con Khaled ma si rende conto che c’è solo una cosa da poter fare: ucciderlo. Fatima sa bene che non potrà mai fermare suo fratello ma vorrebbe evitare che ancora una volta ci sia dello spargimento di sangue. Anche se Nasser è stato bloccato e Morey lo ha dimostrato, si continua a lavorare per l’attentato che dovrebbe sconvolgere la città. Ma non sanno cosa fare: possono solo attendere e sperare che qualcuno sbagli mossa e restare in guardia, se qualcosa andrà storto loro interverranno ma per ora non hanno altro da fare…Tra Fatima e Morye il rapporto si inclina ma i due insieme cercano di collaborare per sventare il possibile attentato.

Nel secondo episodio Yasin ha l’incarico di dover avvelenare l’acqua ma caso vuole che succeda un imprevisto e Morey scopre che l’acqua non è state avvelenata. Khaled si rende conto di non aver scampo e decide, suo malgrado, di richiedere la protezione della polizia per lui e per Fatima. Per una volta Khaled non sta mentendo: tiene davvero a Fatima e non vuole che il loro matrimonio finisca nel sangue.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il principe 2-Un amore impossibile anticipazioni 29 luglio: Faruq vuole uccidere Khaled

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.