Fiction e Serie TV

Telefilm su Rai 2: stasera torna Bates Motel, le anticipazioni del 14 luglio

Le anticipazioni per la seconda stagione di Bates Motel la serie di Rai 2 in onda alle 22,50: ecco la trama dei due episodi in onda il 14 luglio 2015


Non è proprio una serata, ma più una nottata visto che si va in onda dopo le 23 ma in estate si sa, si è pronti  anche a fare più tardi davanti alla tv. Va in onda il 14 luglio 2015 una nuova puntata della seconda stagione di Bates Motel in onda su Rai 2 alle 22,50 circa. E tornano le nostre anticipazioni per i due episodi che vedremo questa sera sulla Rai. La serie statunitense è il prequel del film di Alfred Hitchcock  “Psyco” (basato sul romanzo omonimo di Robert Bloch) anche se cronologicamente è ambientato ai giorni nostri. Nella prima stagione gli spettatori avevano conosciuto il difficile rapporto tra Norman Bates e sua madre. Cosa sta succedendo invece in questa seconda stagione? Iniziamo con le anticipazioni e la trama dei due episodi in onda oggi, il primo è Caleb, mentre il secondo episodio che potremo seguire questa sera su Rai 2 è Check out. Ecco la trama nel dettaglio.

SU RAI 1 VA IN ONDA PS I LOVE YOU: LA TRAMA

TELEFILM STASERA SU RAI 2: PROSEGUE LA SECONDA STAGIONE DI BATES MOTEL

Le anticipazioni del primo episodio dal titolo “Caleb”,la trama- il fratello di Norman si presenta al motel ma la donna gli chiude la porta in faccia.

Le anticipazioni del secondo episodio dal titolo “Check out”,  la trama- Dylan, ferito e angosciato dopo la rivelazione di Norman su Caleb, lascia la casa. Anche Norman è sotto shock e tenta di aggredire Caleb.

Vi ricordiamo che la seconda stagione di Bates motel va in onda su Rai 2 a poche mesi dalla programmazione degli Usa dove la serie è stata trasmessa in primavera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.