Fiction e Serie TV

Cedar Cove anticipazioni quinta puntata: la biblioteca viene chiusa?

Le anticipazioni di Cedar Cove per la puntata in onda la prossima settimana: la trama della quinta puntata in onda il 29 luglio 2015


Continua la messa in onda su Rai 1 della serie americana Cedar Cove anche se il pubblico non ha accolto con grande entusiasmo l’arrivo della serie in Italia. Una media di 2 milioni di spettatori, qualcosa in più qualcosa in meno che però per l’estate può bastare! Cosa succederà nella quinta puntata di Cedar Cove in onda la prossima settimana? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che riguardano la trama della puntata che vedremo su Rai 1 il 29 luglio 2015. Tra Olivia e Jack le cose sembrano andare bene ma la nostra bella giudice non si sbilancia ancora su quello che sarà il loro futuro e si dedica sempre di più al lavoro…Nella prossima puntata cosa succederà?

CEDAR COVE: IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA

CEDAR COVE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 29 LUGLIO 2015

Olivia è alle prese con una nuova causa di divorzio. La sua amica Grace le raccomanda la signora che ha fatto la richiesta dicendole che si tratta di una donna per bene. Ma Oliva le ricorda che essere un giudice vuol dire anche essere imparziale. Intanto Jack deve affrontare un servizio per il suo giornale che riguarda i problemi del comune, in particolare dei tagli al bilancio. Ma pensa di essere libero per il pranzo e per questo chiede a Olivia di andare a pranzo insieme. Lei accetta.

Grace intanto in biblioteca vede qualcosa di strano: Allison non è andata a scuola e si muove tra gli scaffali della biblioteca. Non sa però cosa fare visto che sa bene che nella stessa giornata si sta discutendo la causa di divorzio dei genitori. Grace viene a sapere da Jack che il sindaco di Cedar Cove ha deciso di chiudere la biblioteca che costa troppo alle tasche della pubblica amministrazione. Grace va su tutte le furie nell’apprendere la notizia. A questo punto la donna dice che si impegnerà a fare in modo che la biblioteca possa restare aperta: sarà lei in persona a trovare i fondi per permettere alla biblioteca di restare aperta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Cedar Cove anticipazioni quinta puntata: la biblioteca viene chiusa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.