Fiction e Serie TV

Cedar Cove anticipazioni quarta puntata: la trama del 22 luglio 2015

Le anticipazioni per la quarta puntata di Cedar Cove in onda il 22 luglio 2015 su Rai 1: un omicidio sconvolge la calma della cittadina


Non brilla con ascolti da record non palinsesto di Rai 1 ma Cedar Cove è sicuramente un buon prodotto degno della rete ammiraglia. Le nostre anticipazioni di oggi riguardano la quarta puntata: che cosa succederà la prossima settimana? Arrivano le anticipazioni e la trama del 22 luglio 2015. Vi diciamo che i colpi di scena non mancheranno anche perchè la calma della piccola Cedar Cove sarà stravolta da un omicidio.

CEDAR COVE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA QUARTA PUNTATA

Justine ha interrotto la relazione con Warren ma il sentimento non si può cancellare anche perchè lui le aveva anche chiesto di diventare sua moglie. E così i due che si incontrano al ristorante decidono di passare del tempo insieme.

Nella stessa serata c’è del movimento nel B&B di Peggy e Bob. Sentono infatti bussare alla porta quando vanno ad aprire di fronte a loro vedono un uomo che ha dei segni evidenti di violenza, ha infatti dei tagli sulle mani e sulle braccia. I due chiedono all’uomo che cosa gli sia successo ma lui risponde di voler solo un posto in cui passare la notte e quando va a prendere il portafoglio per pagare si rende conto di averlo perso ma Peggy, rendendosi conto che ha di fronte un uomo in difficoltà, decide di aiutarlo lo stesso e gli dà la camera.

Olivia e Jack si sono un pò allontanati a causa della presenza del figlio del giornalista che è tornato in città. La mamma di Olivia la invita a non fidarsi di lui, di Eric, perchè pensa che sia un ragazzo poco raccomandabile..Ma Olivia invece vuole fidarsi di Eric e anche di Jack. Il ragazzo ha deciso che resterà a Cedar Cove ma deve trovare un lavoro per non pensare su suo padre.

Ma la calma in cui la cittadina vive viene interrotta dal ritrovamento di un corpo, un uomo morto. Si tratta dell’ospite del B&B che viene ritrovato senza vita. Iniziano quindi le indagini per capire che cosa sia successo e chi sia l’assassino…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Cedar Cove anticipazioni quarta puntata: la trama del 22 luglio 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.