Soap Opera

Legàmi anticipazioni 21 luglio 2015: Joao e Diana separati dal divorzio

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani 21 luglio 2105: ecco cosa succederà a Lisbona...Joao vuole il divorzio ma Diana non prende ovviamente ben questa notizia


Buone notizie per i telespettatori che fanno il tifo per Joao: il bel dottore sta finalmente per tornare un uomo libero anche se non sarà facile per lui riprendersi in mano la sua vita. Le anticipazioni per la puntata di Legàmi in onda domani, 21 luglio 2015, ci svelano infatti la trama del nuovo appuntamento con la soap portoghese di Rai 1. Diana ha fatto davvero molto male i suoi conti: ha organizzato il rapimento di Francisca ma contro di lei si sono scatenate una serie di coincidenze che l’hanno portata non solo a essere smascherata ma anche a veder messa per sempre la parola fine nella sua storia con Joao. Del resto il nostro caro dottore non vedeva l’ora di sbarazzarsi per sempre della donna che gli ha rovinato la vita. E adesso, con il divorzio pronto a sancire la fine di questa unione, Joao sogna di poter iniziare una nuova vita. Una nuova vita in cui però non ci sarà Ines che ha deciso di voltare pagina e proprio in questo periodo ha iniziato una nuova relazione.

CEDAR COVE IN ONDA AL MERCOLEDI’ DI RAI 1: LE ANTICIPAZIONI

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DEL 21 LUGLIO 2015 IN ONDA SU RAI 1 DOMANI

Diana non accetta che Joao abbia chiesto il divorzio e inizia a meditare…Deve trovare un modo per distruggere la sua vita e pensa che sua madre possa essere ancora una volta utile. Deve capire come usare a suo vantaggio il fatto che Francisca abbia mentito sulla paternità di Gastao, che è il vero padre di suo marito. Ma non sarà facile…Tiago giura alla sorella che troverà il modo per dimostrare quanto sia perfida e lo farà capire anche a sua madre. Ma almeno per ora Eunice, presa dai troppi sensi di colpa per quello che è successo in passato, vuole stare vicino a Diana. Graciete invece non vuole avere nulla a che fare con sua figlia e le condizioni di salute peggiorano sempre di più. Ines invece si gode la sua vita con Nuno ma sa che ci vorrà del tempo per cancellare quello che è successo in passato…Intanto Armando è felicissimo dopo l’accordo chiuso con Gastao.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.