Fiction e Serie TV

Stasera su Rai 1 torna Un passo dal cielo 2: le anticipazioni del 26 luglio

Una nuova puntata di Un passo dal cielo 2 in onda stasera su Rai 1: ecco le anticipazioni per il 26 luglio 2015


Va in onda oggi una nuova puntata di Un passo dal cielo 2 la serie con Terence Hill in replica nell’estate di Rai 1. Che cosa succederà nei due episodi che potremo seguire stasera in prima serata? Pietro darà ancora la cacci ai cattivi mentre Vincenzo, viene convinto da Huber a uscire con una sua cugina nel tentativo di dimenticare quello che gli è successo…Non ci resta quindi che leggere insieme le anticipazioni e la trama della puntata di Un passo dal cielo 2 in onda oggi 26 luglio 2015 su Rai 1. Buona serata a tutti voi.

UN PASSO DAL CIELO 2 STASERA SU RAI 1: LA TRAMA DEL 26 LUGLIO 2015

Nel primo episodio dal titolo Fuori dal mondo, quando il cane di Gionata, un vecchio pastore, arriva in paese, è chiaro a tutti che al padrone deve essere successo qualcosa. Infatti l’uomo viene trovato morto. Huber cerca di tirare su il morale a Vincenzo, convincendolo ad uscire con sua cugina Astrid, una ragazza “strana” che sogna di sfondare nel mondo della moda. Intanto Giorgio ha lasciato lavoro ed amici per andare a vivere da Miriam: adesso deve trovarsi un nuovo lavoro. Chiara invece si iscrive ad un corso di cucina, dove conosce Marco, un ragazzo che sembra saperla prendere per il verso giusto…
Nell’episodio La nuova vita, ​durante una giornata di brutto tempo la forestale soccorre una spedizione impegnata in una difficile scalata in alta quota. Dal campo base è sparito un alpinista. Intanto Astrid e Vincenzo continuano a frequentarsi. I due cercano di aiutarsi a vicenda per dimenticare i propri ex…

Vi ricordiamo che Un passo dal cielo è arrivato quest’anno alla terza stagione con ottimi ascolti, potrebbe essere in cantiere una quarta stagione da vedere dopo il 2016. Vedremo che cosa Deciderà la Rai in merito. UN PASSO DAL CIELO 4 CI SARA’? LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stasera su Rai 1 torna Un passo dal cielo 2: le anticipazioni del 26 luglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.