Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars 5 anticipazioni: Mona è davvero morta o è ancora viva?

Le anticipazioni per i prossimi episodi di Pretty Little Liars: Mona è stata davvero uccisa? Mona è davvero morta o è ancora viva? Ecco le anticipazioni per il prossimo sabato


Dopo i due episodi di Pretty Little Liars 5 in onda oggi i fan della serie che non hanno ancora visto le puntate in chiaro si chiedono una cosa sola: Mona è davvero morta? Si sa che a Pretty Little Liars nulla è come sembra e quindi la domanda è davvero lecita: A ha davvero ucciso Mona? Oppure la nostra cara protagonista è ancora viva? Chi ha seguito la quinta stagione con le puntate americane o anche in Italia sulla pay tv conosce la risposta. Noi stiamo per darvela ma se non volete scoprirlo non continuate a leggere le anticipazioni, di seguito troverete anche la trama dei due episodi che andranno in onda il prossimo sabato su Italia 1.

Prima delle anticipazioni dei prossimo episodi sveliamo quindi l’arcano: Mona è ancora viva? La risposta è si. Ma nulla è come sembra. La rivedremo nei prossimo episodi di Pretty Little Liars con i capelli biondi e ci sembrerà impazzita, crederà infatti di essere  Alison. Ma chi le ha fatto del male? Chi è A? Anche questo è già stato svelato ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa. Potete comunque conoscere la verità cliccando su questo link. CHI E’ A? LEGGI QUI 

In realtà Mona non è impazzita ma è solo ostaggio della vera A o del vero A…

PRETTY LITTLE LIARS 5 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELL’8 AGOSTO 2015

Le anticipazioni dell’episodio Alibi oscuro-Tre mesi più tardi, la polizia non è minimamente vicina ad arrestare Alison. Spencer ed Emily cercano di incastrarla mettendone i capelli sulla scena del crimine, ma nel mentre scoprono delle telecamere che hanno filmato l’omicidio. Dopo essere stato mostrato il nastro, Jason dice la verità sull’ alibi di Alison:nel momento dell’omicidio Alison non era a casa.Alison viene quindi arrestata.Nel frattempo, Aria chiede aiuto a Ezra per parlare a Mike e scoprire ciò che prova realmente per la morte di Mona. Quando tutte le domande universitarie di Aria vengono respinte, lei chiede aiuto a Caleb per infilarsi nei database dei college per vedere se è stata respinta a causa sua o di A,ma A la attacca e ruba il computer con i risultati…

Le anticipazioni dell’episodio Carne fresca-Toby vede Alison al penitenziario femminile di Chester County. Ha il volto coperto di lividi e lo prega di ricordare com’era, riferendosi al suo tempo in riformatorio. Ma Toby la rimprovera, dicendo che lei era quella che lo aveva ricattato a dichiararsi colpevole riguardo alla “Cosa di Jenna”. Toby dice alle ragazze a scuola dell’incontro con Alison.Più tardi, Toby trova un coltello che apparteneva alla sua famiglia nel cortile di Mona, mentre osserva la zona con la polizia. Lo racconta a Spencer e a Caleb che accettano di far finta di non sapere nulla al riguardo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.