Fiction e Serie TV

Grey’s Anatomy anticipazioni, dopo Derek anche Meredith muore?

Dopo l'addio di Patrick Dempsey, anche Ellen Pompeo potrebbe lasciare Grey's Anatomy? La protagonista Meredith potrebbe abbandonare la serie dopo undici stagioni...


Una brutta notizia dopo l’altra per gli spettatori di Grey’s Anatomy che hanno già dovuto accettare a malincuore il fatto che il protagonista Derek Shepherd nella prossima serie non ci sarà. Una morte improvvisa, voluta per giustificare l’addio del tanto amato Patrick Dempsey che dopo dieci anni ha abbandonato il set della famosa serie televisiva per cercare altrove nuove avventure. E dopo il dottore più famoso della televisione, ecco che Grey’s Anatomy potrebbe conoscere, secondo le ultime e insistenti anticipazioni, anche un’altra defezione, quella di Meredith, fedele compagna proprio di Derek, interpretata da Ellen Pompeo. Per il momento si tratta solo di indiscrezioni non confermate dalla diretta interessata ma a quanto pare anche Meredith potrebbe dire addio a Grey’s Anatomy dopo ben undici anni vissuti da protagonista. E i motivi che farebbero pensare ad un addio sono essenzialmente due: quali?

Grey’s Anatomy, perché Meredith potrebbe lasciare la serie?

C’è chi sottolinea il tentennamento di Ellen Pompeo nel rinnovare il contratto. Che l’attrice voglia un adeguamento verso l’alto che per il momento non è arrivato? Tutto può essere, fatto sta che l’incertezza regna sovrana e continua ad alimentare la voce che il personaggio di Meredith potrebbe scomparire dalla prossima stagione della famosa serie americana. Ma non solo, perché la prossima stagione vedrà il personaggio di Meredith alle prese con qualche problema di salute.

ATTENZIONE SPOILER, ANTICIPAZIONI GREY’S ANATOMY PROSSIMA STAGIONE

Il personaggio di Meredith, dicevamo, sarà costretto ad affrontare seri problemi di salute. La donna si ammalerà infatti di Alzheimer, così come sua madre. Questo particolare non da poco avrebbe indotto moltissime persone a pensare che la scusa della malattia potrebbe essere quella buona per inscenare l’addio di Meredith.

PERCHÉ PATRICK DEMPSEY HA LASCIATO GREY’S ANATOMY?

Morirà anche lei, esattamente come Derek che perderà la vita in un improvviso incidente stradale? I fan di Grey’s Anatomy attendono trepidanti di conoscere il destino che attende i protagonisti della serie…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.