Fiction e Serie TV

Serata Telefilm su Rai 2: Criminal Minds e Bates Motel, le anticipazioni

Serata telefilm oggi su Rai 2: si inizia con due episodi di Criminal Minds e poi Bates motel; ecco le anticipazioni del 4 agosto 2015


Serata dedicata ai telefilm quella di Rai 2 tra prime visioni e repliche. Il 4 agosto 2015 infatti si parte con due episodi in replica di Criminal Minds per poi trovare invece due episodi inediti della seconda stagione di Bates Motel. Vediamo come sempre nel dettaglio le anticipazioni per le puntate dei telefilm in onda oggi su Rai 2.

SERIE TV 2015-2016: TUTTO QUELLO CHE VEDREMO SU RAI 2

LE ANTICIPAZIONI DEI DUE EPISODI DI CRIMINAL MINDS

Nell’episodio “Quel che resta” le figlie dello scrittore Bruce Morrison (Ken Olin) scompaiono misteriosamente proprio il giorno dell’anniversario della sparizione della madre. La squadra di Hotchner (Thomas Gibson) viene chiamata a far luce sul caso e Morrison è tra i principali indiziati.
A seguire in “ Identità violate” la squadra è ad Austin, in Texas, per far luce sulla morte di tre giovani. Un particolare li collega: i loro orologi segnano tutti la stessa ora. Intanto, il killer che sta ricreando i crimini su cui il team ha già indagato è sempre più vicino.

LE ANTICIPAZIONI DEI DUE EPISODI DI BATES MOTEL

La serata prosegue alle 22.50 con la seconda stagione di “Bates Motel”. La serie è il prequel del film di Alfred Hitchcock “Psyco” (basato sul romanzo omonimo di Robert Bloch) anche se cronologicamente è ambientato ai giorni nostri. Nell’episodio dal titolo “The Box” mentre Dylan cerca di salvare la vita di una persona a lui cara, Romero chiede aiuto a un ex collega su un’indagine che coinvolge Norman.
In “The Immutation Truth”, invece, Norman è ossessionato da un tragico evento che riguarda il suo passato. Romero e Dylan mettono fine alla guerra della droga.

Per chiudere vi ricordiamo invece che su Rai 1 va in onda il film drammatico in prima visione So che ci sei. CLICCA QUI PER LEGGERE LA TRAMA DEL FILM IN ONDA STASERA SU RAI 1

Buona serata e buona visione a tutto voi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.