Fiction e Serie TV

Stasera su Rai 1 torna Un passo dal cielo 2: le anticipazioni di oggi 16 agosto 2015

L'ultima puntata di Un passo dal cielo 2 in onda oggi 16 agosto 2015 su Rai 1: ecco le anticipazioni


Una estate di repliche per la domenica sera di Rai 1: Un passo dal cielo 2 volge al termine. Va infatti in onda oggi 16 agosto 2015, l’ultima puntata della seconda stagione della serie. Discreti risultati in termini di ascolto per Rai 1 nonostante le repliche ma si sa, Terence Hill è sempre una garanzia visto l’affetto che il pubblico prova per lui. Terence Hill nei panni dell’ ispettore forestale Pietro, appassionato di montagna e di gialli irrisolti affiancato da un ottimo cast che va da Francesco Salvi a Gaia Amaral e Katia Ricciarelli per questa ultima puntata che sarà ricca di colpi di scena. Il pubblico di Rai 1 ha già visto la serie e ha anche visto la terza stagione. Non ci sono invece ancora novità su una eventuale quarta serie. La Rai sta valutando se continuare oppure no. Ma intanto ecco per voi le anticipazioni per la puntata in onda oggi con i due episodi di stasera.

STASERA SU RAI 1 UN PASSO DAL CIELO 2: LE ANTICIPAZIONI

Tanti colpi di scena tra i monti di San Candido: nel retro di una squallida sala giochi in Austria, Pietro riesce a trovare Natasha, la ragazza misteriosa che gli ricorda Anya, costretta a prostituirsi assieme ad altre giovani. Quando la polizia farà irruzione nel locale però, le ragazze sono sparite e di loro non si trova nessuna traccia. L’unico indizio è un diario scritto in caratteri cirillici, che Pietro cerca di tradurre con l’aiuto della dottoressa Emma, che non è del tutto estranea alla vicenda. Intanto Silvia scopre di essere incinta e deve dirlo a Vincenzo…

Ma alla fine che cosa succederà tra il commissario e Silvia, e cosa farà lei? Le cose non andranno probabilmente come il pubblico si aspetta ma per tutti i dettagli non perdere la puntata in onda stasera su Rai 1. Buona visione a tutti voi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Stasera su Rai 1 torna Un passo dal cielo 2: le anticipazioni di oggi 16 agosto 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.