Fiction e Serie TV

Cedar Cove anche al martedì: le anticipazioni del 18 agosto 2015

Le anticipazioni di Cedar Cove per la puntata in onda il 18 agosto 2015: ecco cosa vedremo nei due episodi in onda oggi su Rai 1


Il mese di settembre si avvicina e in vista del nuovo palinsesto, Rai 1 accelera il finale della poco fortunata serie statunitense-canadese andata in onda in questa pazza estate. Parliamo di Cedar Cove che non ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori, incassando ascolti bassi in line comunque con il periodo estivo. Un doppio appuntamento quindi ci aspetta questa settimana: si va in onda il 18 a il 19 agosto 2015. Iniziamo con le anticipazioni per la puntata in onda stasera su Rai 1.

STASERA SU RAI 1 CEDAR COVE: LE ANTICIPAZIONI E LA TRAMA DEL 18 AGOSTO 2015

Nella puntata di martedì Olivia scopre che sulla casa di Grace grava ancora un mutuo che l’ex marito Dan non ha mai estinto, nè ha avvertito Grace dell’ipoteca in sede di divorzio. Quando Olivia viene a sapere che per la causa di separazione Grace non si è rivolta a un avvocato ma si è affidata semplicemente a Dan, la convince ad affrontare l’ex marito a viso aperto…Mentre Olivia è impegnata con Grace, Jack è alle prese con la crisi profonda in cui Eric è precipitato dopo la partenza di Shelly e la piccola Adele. Eric ha un casuale incontro con Warren che, colpito dalla sua capacità di persuasione con una cliente di Moon, gli offre di far parte della sua società…Anche Justine è demoralizzata dopo la partenza di Seth e Cecilia le offre di fare volontariato alla base militare, dove conosce Luke, un reduce dell’Afghanistan dal carattere ombroso.
Grace porta l’ex marito davanti al giudice per obbligarlo a riscattare l’ipoteca, ma una volta lì le sue speranze di avere giustizia si assottigliano: Dan infatti presenta un documento dal quale risulta che l’ipoteca era stata accesa a nome di Grace…Intanto Luke si trasferisce al Thyme and Tide dove svolge piccoli lavori di manutenzione in cambio di vitto e alloggio.

Vi ricordiamo poi che un’altra puntata della serie andrà in onda domani sera in prima visione su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Cedar Cove anche al martedì: le anticipazioni del 18 agosto 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.