Fiction e Serie TV

L’Onore e il Rispetto 4 parte raddoppiando: dal primo settembre su Canale 5

Finisce il conto alla rovescia per la partenza de L'onore e il rispetto parte quarta: si va in onda dal primo settembre. Un doppio appuntamento con due puntate in prima serata: ecco le anticipazioni


Tutti pronti per il ritorno di Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebracci. L’Onore e il Rispetto 4 torna su Canale 5 con sei nuove serate e, vista la lunga attesa degli appassionati che per oltre un anno hanno atteso il ritorno del bel “mafioso” in tv, Mediaset regala un doppio appuntamento nella prima settimana. Si va in onda martedì 1 settembre e venerdì 4 settembre. L’Onore e il Rispetto è così la prima fiction che apre alla grande la stagione di Canale 5. Come vi abbiamo detto in precedenza sono sei le puntate di questa quarta stagione che, per i protagonisti, sembra essere una delle migliori, ma si sa, si dice sempre così. Ritroveremo Tonio dove lo avevamo lasciato: in America con un grilletto puntato alla testa. Carmela lo vuole morto ma qualcuno lo aiuterà a scappare per tornare in Italia. Ma in Sicilia lo attende la prigione per tutti i reati commessi. Per Fortebracci la prigione non è il luogo adatto e il nostro protagonista riuscirà a evadere ma i colpi di scena saranno ben altri e questa volta riguarderanno la sua vita privata che del resto, sin dalla prima stagione, è stata al centro della narrazione. La sua unica ragione di vita è la piccola Antonia, la figlia che ama più di tutto il resto. Ha perso le persone a lui più care, sua moglie, suo fratello, i suoi nipotini, Melina. Tutti uccisi da chi voleva il potere, da chi ha incontrato sulla sua strada. Adesso “i cattivi” di turno per impadronirsi di un grosso carico di droga nella mani del Fortebracci puntano su Antonia che viene rapita.

UN NUOVO AMORE PER GABRIEL GARKO: ECCO LA SUA FIDANZATA

Le prime due puntate si apriranno quindi con grandi colpi di scena anche perchè conosceremo da subito due nuove famiglie che diventeranno protagoniste della storia. Non solo: un nuovo amore per Tonio che troverà anche il tempo di sedurre un’altra bellissima protagonista della quarta stagione de L’onore e il rispetto. Tante le anticipazioni e le novità di cui vi abbiamo già parlato. Adesso non ci resta che aspettare la messa in onda della prima puntata per commentare questi nuovi episodi della saga siciliana di Tonio Fortebracci.

Vi ricordiamo che la prima puntata della fiction andrà in onda il primo settembre 2015 mentre la seconda puntata de L’onore e il rispetto ci attende il 4 settembre 2015 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “L’Onore e il Rispetto 4 parte raddoppiando: dal primo settembre su Canale 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.