Fiction e Serie TV

L’Onore e il Rispetto 4 anticipazioni seconda puntata: Tonio si costituisce?

La seconda puntata de L'onore e il rispetto 4 va in onda su Canale 5 il 4 settembre 2015: ecco le anticipazioni. Tonio finisce in carcere?


Doppio appuntamento questa settimana con L’Onore e il Rispetto 4. La fiction tra le più amate di Canale 5 ci aspetta per due imperdibili serate: la prima puntata andrà in onda martedì 1 settembre mentre la seconda ci aspetta il venerdì. Il 4 settembre 2015 andrà in onda la seconda puntata della quarta stagione de L’onore e il rispetto e non potevano mancare le nostre anticipazioni.  Tonio è tornato in Italia con un solo obiettivo: quello di rivedere la sua piccola Antonia. Ci riuscirà? Intrighi e bugie, nuove conoscenze e tanta cattiveria in questa quarta parte della saga di Tonio Fortebracci. Le sorprese sono all’ordine del giorno e una sta per arrivare per il nostro caro Rolla. E’ vero che il Fortebracci vuole costituirsi, quali sono le sue reali intenzioni? Ecco per voi le anticipazioni per la seconda puntata de L’Onore e il Rispetto.

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL PRIMO SETTEMBRE

L’ONORE E IL RISPETTO 4 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA IN ONDA IL 4 SETTEMBRE 2015

Il ritorno di Tonio in Italia inizia a smuovere le cose. Nuove alleanze e nuovi intrighi nella Sicilia guidata dalla mafia. Il commissario Rolla (Francesco Testi), grazie ad un agente infiltrato, viene a conoscenza dell’intenzione di Tonio (Gabriel Garko) di costituirsi. Rolla, intuendo il piano del mafioso, si rende conto che il suo testimone, Paride De Nicola (Federico Galante), e’ in pericolo, e ordina di prelevarlo immediatamente nascondendolo in un posto segreto.Quando i killer inviati da Dante Giordano (Massimo Venturiello) arrivano, il testimone e’ ormai al sicuro, e al suo posto viene rapita Glen, la giovane studentessa americana di cui Paride e’ perdutamente innamorato.Intanto negli Stati Uniti Carmela (Laura Torrisi) ha graziato Lee (Christopher Leoni) obbligandolo a mentire ai rappresentanti delle cosche americane che indagano sulla morte di Tom Di Maggio, sostenendo che il boss e’ stato assassinato da Jennifer (Giulia Rebel) per ordine di Tonio, e chiede a Don Li Causi (Burt Young), il piu’ potente capo mafia di New York, di potersi vendicare di Fortebracci conducendo lei la trattativa che riguarda la droga ma anche il posto del nuovo padrino in Sicilia. E molto presto la nostra Carmela arriverà in Italia dove incontrerà di nuovo l’uomo del quale vuole vendicarsi…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “L’Onore e il Rispetto 4 anticipazioni seconda puntata: Tonio si costituisce?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.