Fiction e Serie TV

L’Onore e il Rispetto 4 anticipazioni terza puntata: Carmela e Antonia unite dal destino, che ne sarà della piccola?

Le anticipazioni della terza puntata de L'Onore e il Rispetto 4 in onda venerdì 11 settembre 2015 su Canale 5: Carmela e Antonia legate per sempre da un fatto di sangue...


Tornano le nostre anticipazioni de L’Onore e il Rispetto 4. Iniziamo col dirvi che la terza puntata della fiction con Gabriel Garko andrà in onda venerdì 11 settembre. Dopo il doppio appuntamento di questa settimana, i fan di Tonio Fortebracci dovranno aspettare dieci giorni per il terzo episodio della saga. E adesso passiamo alle anticipazioni: Tonio è pronto a tutto per sua figlia Antonia, farebbe di tutto per difenderla e per permetterle di avere una vita lontano dagli uomini di mafia. Ma adesso che nella sua vita è tornata Carmela, non sa davvero se Antonia potrà mai avere la vita serena che lui si è sempre augurato per lei.

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA SECONDA PUNTATA DE L’ONORE E IL RISPETTO

Prima delle anticipazioni per la terza puntata de L’Onore e il Rispetto 4 vi ricordiamo quindi che si andrà in onda l’11 settembre mentre martedì sera vedremo il film di Checco Zalone Cado dalle nubi.

L’ONORE E IL RISPETTO 4 ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA: LA TRAMA DELL’11 SETTEMBRE 2015

Carmela ha preso la sua decisione: tornerà in Sicilia con la piccola Antonia che sarà libera solo quando Tonio le avrà consegnato tutto il carico di eroina. Ma Tonio ha paura che Carmela non rispetterà il suo patto. Pensa infatti che ci sia troppo odio da parte sua. Ma i segreti tra i due sono diversi: Tonio non sa che il figlio di Carmela non è di Tom di Maggio ma suo e Carmela non sa che non è stato Tonio a uccidere Fortunato, suo fratello.

Ma Tonio ha un nuovo nemico sulla sua strada: il Giordano. Dante infatti decide che metterà le mani sul carico di droga. Per farlo dovrà rapire Antonia. Decide di far prendere la piccola una volta che lei a Carmela saranno atterrate in Sicilia a quel punto il Fortebracci dovrà trattare con lui.

Carmela si allea con gli altri padrini negli Stati Uniti. Lee però scopre che suo figlio in realtà è figlio di Fortebracci ma quando lo rivela a uno dei boss gli viene consigliato di tacere altrimenti farà una brutta fine. Lee non prende bene questa decisione e in un momento di collera prova a uccidere il figlio di Carmela. Solo grazie all’intervento di Antonia il piccolo è salvo Questo fatto legherà Carmela ad Antonia mentre Li Cusi uccide Lee.

Tra Rolla e Daria sfocia un sentimento molto forte…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.