Fiction e Serie TV

Grand Hotel anticipazioni terza puntata: è stato Marco a far scomparire Caterina, cosa scopre Pietro?

Le anticipazioni per la terza puntata di Grand Hotel la nuova fiction di Rai 1: ecco cosa vedremo mercoledì 9 settembre 2015. Pietro scopre qual è il legame tra Marco e la scomparsa di sua sorella Caterina?


Una media di 3 milioni di spettatori per la prima puntata di Grand Hotel e una discreta accoglienza da parte del pubblico di Rai 1 che sembra aver gradito la storia narrata in questi primi appuntamenti. Cosa succederà nella terza puntata che dovrebbe andare in onda mercoledì 9 settembre sfidando anche Squadra antimafia? Tre sfide difficilissime per la serie di Rai 1 che ha affrontato nella prima puntata L’onore e il rispetto ( vittoria della fiction di Canale 5 con più di 5 punti di share di differenza) e nella seconda Il segreto. La terza sarà con la fiction che vede protagonista Calcaterra, difficile pensare che ci possa essere una vittoria. In ogni caso torniamo alle anticipazioni: come proseguiranno le storie che vedono protagonisti i proprietari del Grande Hotel, la servitù e personaggi loschi che si aggirano tra minacce e intrighi? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni che riguardano proprio la trama della terza puntata. L’episodio dovrebbe appunto andare in onda il prossimo mercoledì ma potrebbero esserci dei cambi di palinsesto in merito ai quali vi terremo aggiornati.

GRAND HOTEL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA TERZA PUNTATA 

Il ricattatore che minacciava Marco Testa era Romeo, il riservato concierge del Grand Hotel. Ora che è stato ucciso, Marco e Donna Vittoria sperano di aver chiuso col passato. Pietro però è sempre più convinto che Marco nasconda qualcosa sulla scomparsa di sua sorella Caterina. Intanto, al lussuoso albergo arriva il generale Falkenstein, con le due figlie, Clara e Mitzi. Clara seduce Jacopo e convince il padre ad annunciare il fidanzamento con il giovane Alibrandi. Anita ha promesso a Donna Vittoria di dare il suo bambino a Olimpia, ma Rosa che ha scoperto tutto, vuole che si tenga lontana da suo figlio Angelo. Nella baita di Romeo, Pietro trova una valigia appartenente a sua sorella Caterina. Mentre cerca indizi che possano aiutarlo a rintracciarla, qualcuno lo colpisce in testa facendolo svenire. Alle mura del borgo la Polizia trova il cadavere di una ragazza; è un’altra vittima dell’assassino dal coltello d’oro. Al Grand Hotel, intanto, è arrivato David Morgernstern, caro amico di Adele che scatena la gelosia di Marco. Jacopo cerca in tutti i modi di convincere Clara che il loro fidanzamento non ha futuro, ma la ragazza, affetta da isteria, diventa ancor più pericolosa quando scopre che tra Jacopo e sua sorella Mitzi sta nascendo un sentimento sincero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Grand Hotel anticipazioni terza puntata: è stato Marco a far scomparire Caterina, cosa scopre Pietro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.