Fiction e Serie TV

Grand Hotel anticipazioni quarta puntata: chi è l’assassino dal coltello d’oro?

Le anticipazioni della quarta puntata di Grand Hotel in onda su Rai 1 martedì 15 settembre 2015: chi è il serial killer? Caterina è ancora viva?


Grand Hotel è una delle prime fiction che la Rai ha deciso di mandare in onda nella stagione autunnale. Una fiction che non ha fatto numeri da record ma che è sicuramente un buon prodotto, anche se, come vi abbiamo già detto, non è farina del sacco del nostro bel paese. La fiction, in onda in Italia in sei puntate, si ispira infatti a una serie spagnola andata in onda due anni fa. Ma torniamo adesso alle anticipazioni: cosa succederà nella quarta puntata di Grand Hotel che andrà in onda martedì 15 settembre 2015? Le indagini dell’ispettore Venezia vanno avanti: è chiaro ormai che la polizia ha a che fare con un serial killer ma non c’è ancora un nome. Chi è la persona che uccide con il coltello d’oro si tratta di un uomo o di una donna? Vediamo le anticipazioni con la trama della quarta puntata di Grand Hotel in onda la prossima settimana.

GRAND HOTEL: LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA TERZA PUNTATA

Vi ricordiamo anche che, qualora non ci siano cambiamenti di palinsesto, Grand Hotel andrà in onda con la quinta puntata mercoledì 16 settembre 2015. Un doppio appuntamento quindi per la settimana.

GRAND HOTEL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA QUARTA PUNTATA IN ONDA IL 15 SETTEMBRE 2015

Per Venezia non ci sono dubbi: deve indagare su un serial killer. Si tratta di una persona che agisce solo di notte, usa delle armi particolari, a quanto pare il coltello d’oro che potrebbe non essere la sua sola arma. E poi c’è dell’altro. A quanto pare il serial killer della vallata agisce quando in cielo brilla la luna piena.

Pietro continua le sue personali indagini sempre più convinto che Caterina possa essere viva visto che il suo corpo non è stato ritrovato. Ma neppure i corpi delle altre donne scomparse dalla vallata sono stati ritrovati…Pietro però nota sull’abito di una delle clienti dell’albergo una spilla che secondo il suo ricordo è appartenuta a sua sorella Caterina. Pietro è sempre più convinto che Caterina sia viva e forse non si sbaglia. Scopre anche che Caterina potrebbe aver avuto una relazione con Marco, relazione di cui Adele non sa nulla. Clara scossa dalle accuse mosse contro di lei decide di togliersi la vita.

La quarta puntata di Grand Hotel sarà quindi ricca di colpi di scena ma vi annunciamo che in quella successiva ci sarà una clamorosa rivelazione per cui continuate a seguire la serie e anche le nostre anticipazioni con tutti i dettagli!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.