Fiction e Serie TV

Provaci ancora prof 6 anticipazioni seconda puntata: Livietta si trasferisce a Londra?

Le anticipazioni per la seconda puntata di Provaci ancora prof 6 in onda su Rai 1 giovedì 17 settembre 2015: cosa farà Livietta?


Tutti contenti per il ritorno in tv della prof Baudino? Camilla (Veronica Pivetti)  è tornata e come sempre ha portato con sè delle grandi novità. L’avevamo lasciata felice e innamorata del suo Renzo e adesso invece la ritroviamo in una situazione più che complicata. Cosa succederà nella seconda puntata di Provaci ancora prof 6? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni che ci svelano appunto la trama del secondo appuntamento previsto per il 17 settembre 2015. Renzo e Camilla si sono lasciati per volere di lei. Suo marito le ha rivelato di aspettare un bambino e la prof non ce l’ha fatta ad accettare questa novità. Per cui adesso Renzo non abita più con lei e le cose non vanno bene ma quando c’è bisogno del papà di Livietta l’uomo è pronto a tornare…

PROVACI ANCORA PROF 6 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA IN ONDA IL 17 SETTEMBRE 2015

Camilla si distrae e prova a uscire di casa per non pensare a quello che è successo con Renzo. Incontra così una sua vecchia amica, Francesca, che lavora in un ospedale. Coincidenza vuole che proprio in quell’ospedale venga uccisa una persona e così Camilla come spesso accade, si ritrova a contatto con il caro Gaetano che continua a farle una corte senza freni ma lei, almeno per ora, non cede. Gaetano inizia le sue indagini e scopre che Francesca era molto amica della persona che è morta. Camilla quindi non esce dal caso anche perchè vuole aiutare Francesca. Nel frattempo Livietta sente la mancanza del suo George, il ragazzo di cui si è innamorata. La storia non è una semplice cotta e in effetti Livietta chiede a Camilla di poter tornare a Londra dove vorrebbe vivere per sempre. Camilla non è d’accordo con la richiesta di sua figlia e chiede l’aiuto di Renzo per risolvere questa situazione.

Vi ricordiamo che le puntate della sesta stagione di Provaci ancora prof sono otto in tutto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Provaci ancora prof 6 anticipazioni seconda puntata: Livietta si trasferisce a Londra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.