Fiction e Serie TV

Stasera su Rai 1 Provaci ancora prof 6 con il ritorno in cattedra della prof Baudino

Le anticipazioni per la prima puntata di Provaci ancora prof 6 in onda il 10 settembre 2015 su Rai 1: il ritorno in cattedra della prof Baudino


Finisce il conto alla rovescia anche per i fan di Provaci ancora prof che vedranno da stasera la nuova stagione della fiction di Rai 1. Veronica Pivetti torna in tv nei panni della prof di lettere Camilla Baudino, una prof che ha il fiuto per le indagini ma in questa sesta stagione dovrà anche pensare alla sua vita privata in subbuglio dopo una pesante rivelazione di suo marito Renzo. Provaci ancora prof 6 va in onda stasera su Rai 1 con la prima puntata in diretta il 10 settembre 2015 e i colpi di scena, come vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni, sono più che assicurati. Il primo lo vedremo proprio stasera con una clamorosa rivelazione di Renzo a Camilla che lascerà la nostra prof senza parole, cosa molto difficile come saprà bene chi la conosce ormai da anni. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni e la trama di questa prima puntata.

PROVACI ANCORA PROF 6: CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NOVITA’

Cosa sarà successo in questo lasso di tempo in cui la prof Baudino è stata lontana dai telespettatori? Tutto andava bene fino a quando…

PROVACI ANCORA PROF 6 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 10 SETTEMBRE 2015

La vita di Camilla (Veronica Pivetti) scorre tranquillamente a Torino, dove la Prof si barcamena come sempre tra il lavoro a scuola e la sua famiglia. Con Renzo (Enzo Decaro) sembra ormai andare tutto a gonfie vele fino a quando il marito le confessa ciò che lei non avrebbe mai voluto sentire: qualche mese prima, in una trasferta di lavoro, ha trascorso la notte insieme alla sua ex, Carmen (Carmen Tejedera).
Sarebbe stato per entrambi solo l’errore di una notte dato da qualche bicchiere di troppo, se il destino non ci avesse messo lo zampino. Carmen, infatti, è rimasta incinta e Renzo, pur innamorato più che mai di Camilla, non può far finta di niente. Deve prendersi le sue responsabilità, ma non vuole rinunciare a sua moglie. Camilla, irremovibile, lo manda via di casa. È un dolore troppo grande da sopportare, e non può fare altrimenti.
E tra le braccia di chi, Camilla, potrebbe trovare consolazione se non tra quelle del «suo» vice questore Gaetano Berardi (Paolo Conticini)? Dopo anni di corrisposta attrazione, di complici sguardi e di intima ma platonica amicizia, adesso non sembra esserci più nulla che possa impedire alla passione, finalmente, di prendere il sopravvento. Gaetano non ha mai nascosto i suoi sentimenti per la Prof, ma la strada è ancora lunga, e Camilla è una donna ferita che ha bisogno dei suoi tempi. Questo naturalmente non le impedisce di intrufolarsi, un po’ per caso un po’ per desiderio, nei casi gialli che il vice questore deve risolvere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Stasera su Rai 1 Provaci ancora prof 6 con il ritorno in cattedra della prof Baudino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.