Fiction e Serie TV

Grand Hotel anticipazioni quinta puntata: qual è il segreto della famiglia Alibrandi?

Le anticipazioni di Grand Hotel per la quinta puntata in onda il 16 settembre 2015 su Rai 1: Caterina è viva, svelerà il segreto della famiglia Alibrandi che porta al serial killer?


Doppio appuntamento anche questa settimana per la fiction Grand Hotel. La quarta puntata andrà in onda stasera mentre la quinta e penultima puntata della fiction sarà trasmessa mercoledì 16 settembre 2015 su Rai 1. Vi ricordiamo infatti che gli appuntamenti sono sei: sei le puntate della fiction che ci racconta i misteri legati al Grand Hotel e a un serial killer che agisce all’ombra della luna piena. Torniamo adesso alle anticipazioni: cosa succederà nella puntata in onda domani sera su Rai 1? Avrete capito ormai che Caterina Neri, la sorella di Pietro non è morta. I vestiti ritrovati nel lago erano i suoi e anche il sangue in parte era il suo ma in realtà è tutto frutto di un piani diabolico per vendicarsi di una persona. E anche questo lo si era intuito da quando Romeo aveva chiesto a Marco il riscatto per tacere. E domani sera che cosa succederà? Il nostro bravissimo investigatore scoprirà chi è il serial killer della vallata, la persona che uccide con il coltello d’oro? E Pietro che cosa farà per difendere sua sorella Caterina. Ma soprattutto la domanda delle domande: qual   è il segreto della famiglia Alibrandi? Dietro questo segreto c’è la verità sul nome dell’assassino che come ha più volte detto Venezia ha un forte legame con il Grand Hotel?

IL BRAVISSIMO DARIO AITA E’ JACOPO: LEGGI QUI

Pronti quindi per le anticipazioni relative alla puntata di Grand Hotel in onda domani su Rai 1?

GRAND HOTEL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 16 SETTEMBRE 2015 IL PENULTIMO APPUNTAMENTO

Caterina è viva e può finalmente riabbracciare suo fratello che promette di proteggerla. La ragazza può finalmente raccontare la verità su quello che è accaduto prima del suo arrivo in vallata. Caterina e Marco Testa avevano una relazione. Durante questo periodo il direttore dell’Hotel aveva raccontato a Caterina un segreto che riguardava la famiglia Alibrandi chiedendole di non dire nulla. Ma presto le cose sono cambiate perchè Marco, con il ritorno di Adele, ha pensato che doveva ritornare indietro…Per cui ha deciso di parlare con la signora Alibrandi di quello che era successo tra lui e Caterina. Nel frattempo la Neri aveva preso una chiave preziosa per la signora. La donna l’aveva minacciata e lei per vendicarsi di Marco aveva deciso di scappare fingendosi morta e facendo credere a tutti che fosse lui l’assassino. Pensava anche che credendola tutti morta sarebbe rimasta al sicuro ma sapeva che Pietro sarebbe arrivato a salvarla…

Jacopo non può tirarsi indietro e deve affrontare a duello il generale che lo crede responsabile delle sciagure di sua figlia. Ma per fortuna Mitzi si risveglia: racconterà come sono davvero andate le cose? Jacopo che vuole conquistare la ragazza, decide di portarla al cinematografo. Nel frattempo l’assassino dal coltello d’oro è pronto ad agire di nuovo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grand Hotel anticipazioni quinta puntata: qual è il segreto della famiglia Alibrandi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.