Fiction e Serie TV

Un medico in famiglia 10 anticipazioni: un nuovo personaggio per sorridere in allegria

Ultime anticipazioni dal set di Un medico in famiglia 10: nel cast entra una nuova attrice, Cristiana Vaccaro che sarà Maddalena la nuova ragazza alla pari della famiglia Martini


Bisognerà attendere qualche mese prima di vedere in tv la decima stagione di Un medico in famiglia ma le anticipazioni continuano ad arrivare e ci raccontano quello che vedremo nella nuova serie. Vi abbiamo già detto nelle nostre anticipazioni di Un medico in famiglia 10 che dovremo dire addio a molti personaggi amati, come quello di Ave ad esempio ( ruolo della bravissima Emanuela Grimalda) ma per dei personaggi che vanno via altri arrivano a dare linfa alla storia. E in effetti uno dei segreti della longevità di Un medico in famiglia sta proprio nell’alternarsi di personaggi che entrano subito nel cuore dei telespettatori. In questa decima stagione, come ci rivelano le anticipazioni, in famiglia ci sarà bisogno di qualcuno che gestisca la casa e visto che Melina non c’è più è arrivato il momento di trovare un’altra persona che prenda il posto di Nonna Ave che cercava di fare il possibile per la casa. Questa signora sarà la nuova protagonista della storia: un personaggio che farà sorridere e che si inserirà perfettamente in famiglia, in particolare avrà un buon feeling con Nonno Libero un pò come era stato nelle prime stagioni della serie Publispei con il personaggio di Cettina interpretato dalla bravissima Lunetta Savino ( che i fan potranno invece rivedere nella nuova fiction E’ arrivata la felicità).

Ma chi è questo nuovo personaggio in arrivo nel cast di  Un medico in famiglia 10?

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10 ARRIVA CRISTIANA VACCARO NEL RUOLO DI MADDALENA

Sarà una bravissima attrice calabrese a entrare nella famiglia Martini che vive a Poggiofiorito. Cristiana Vaccaro avrà il ruolo di Maddalena e sin da subito si troverà in sintonia con Nonno Libero che resta lo spirito allegro della narrazione e della storia. Maddalena avrà, come vi abbiamo detto in precedenza, il ruolo che un tempo fu di Cettina e di Melina. Adesso i ragazzi sono grandi e in famiglia c’è sempre qualche nuovo arrivato: riuscirà a gestire la confusione ma anche l’allegria di questa famiglia più che allargata?

Alcune puntate di Un medico in famiglia 10, come potrete vedere anche dalle foto pubblicate sui social degli attori e non solo, sono state girate e vengono girate in questi giorni in Puglia. Nella decima stagione della serie vedremo infatti tutta la famiglia in Puglia in vacanza dai parenti. E Maddalena entrerà a far parte della famiglia in tutti i sensi passando con loro anche questi momenti di svago.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.