Fiction e Serie TV

Provaci ancora prof 6 anticipazioni quinta puntata, Renzo scopre Camilla e Gaetano: i due si sposano?

Le anticipazioni per la quinta puntata di Provaci ancora prof 6 in onda domani giovedì 1 ottobre 2015 su Rai 1: Camilla e Renzo lontani, Camilla e Gaetano vicini, penseranno alle nozze?


La quinta puntata di Provaci ancora prof 6 andrà in onda giovedì 1 ottobre 2015, domani, non sappiamo invece che ne sarà della sesta visto che la prossima settimana il giovedì debutta la nuova fiction E’ arrivata la felicità. Veronica Pivetti e la prof Baudino si sposteranno alla domenica? Vedremo ma intanto iniziamo con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama della puntata in onda domani. Come avrete visto tra Camilla e Gaetano, dopo 10 anni di corteggiamenti vari tra una pausa e l’altra è esplosa la passione. I due ormai sono inseparabili e non si nascondono, vivono alla luce del sole questo momento di felicità. E Renzo che cosa farà quando capirà come stanno davvero le cose?

E’ ARRIVATA LA FELICITA’ LE ANTICIPAZIONI DELLA NUOVA FICTION DI RAI 1

La prenderà bene il nostro Renzo questa scoperta?

PROVACI ANCORA PROF 6 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL PRIMOOTTOBRE 2015

Renzo ospita Carmen e le sta vicino negli ultimi mesi di gravidanza. Intanto anche il pancione di Livietta cresce. L’uomo vorrebbe passare del tempo con sua figlia e decide di invitare anche Camilla per una uscita. Seguendo il consiglio di Livietta cerca di riconquistare Camilla fino a quando però si rende conto che c’è qualcosa di strano…E infatti un giorno passando per caso di fronte l’appartamento di Gaetano vede che lui e la sua ex moglie ( anche se sulla carta ancora non lo è) si stanno baciando con grande passione. Dentro di lui ribolle una grande rabbia che esplode all’improvviso. Renzo infatti picchia Gaetano, gli dà un pugno per rimarcare il fatto che Camilla sia roba sua. La nostra prof approverà questo gesto o il pugno dato a Gaetano la spingerà ancora di più tra le braccia del bel poliziotto?

Nel frattempo si indaga sulla morte di una ragazza di 18 anni. La prof scopre che era una amica delle sue alunne e insieme a loro cerca di scoprire chi possa averla uccisa. Anche Gaetano indaga e le loro strade di incrociano di continuo. Arriverà per caso il momento di una proposta di matrimonio per Camilla?

Vi ricordiamo che la quinta puntata di Provaci ancora prof 6 andrà in onda domani sera alle 21.20 subito dopo Affari tuoi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Provaci ancora prof 6 anticipazioni quinta puntata, Renzo scopre Camilla e Gaetano: i due si sposano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.