Fiction e Serie TV

Stasera Il giovane Montalbano 2 ci saluta: Un’albicocca il titolo dell’ultimo episodio

Sesto e ultimo imperdibile episodio de Il Giovane Montalbano 2 in onda oggi 19 ottobre 2015 su Rai 1: cosa succederà nella puntata dal titolo Un'albicocca in onda stasera? Salvo lascerà davvero la Sicilia? Ecco le anticipazioni per l'ultima puntata


Si chiude con la puntata in onda stasera la saga de Il giovane Montalbano su Rai 1. Il 19 ottobre 2015 vedremo infatti l’ultimo episodio de Il giovane Montalbano 2 con Michele Riondino nei panni di Salvo Montalbano. Gli addii, o forse l’arrivederci, con l’episodio dal titolo L’albicocca. E’ quasi tutto pronto per la partenza di Salvo che è stato trasferito a Genova e prepara le ultime cose prima di iniziare una nuova vita con Livia ma un caso da risolvere lo trattiene ancora a Licata dove Mimì ha bisogno del suo aiuto…

MONTALBANO RESTA IN SICILIA E NON PARTE CON LIVIA: LEGGI QUI PER SCOPRIRE COSA E’ SUCCESSO

Una seconda stagione di grande successo con una media di 5,5 milioni di spettatori per le puntate de Il giovane Montalbano 2 in onda nella prima serata di Rai 1. E stasera si chiude con un episodio davvero imperdibile di cui vi raccontiamo in breve la trama nelle nostre anticipazioni.

IL GIOVANE MONTALBANO 2 ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: LA TRAMA DEL 19 OTTOBRE 2015 CON L’EPISODIO UN’ALBICOCCA

Salvo e Livia stanno per trasferirsi a Genova. Una volta risolto il caso di morte, apparentemente accidentale, di una giovane e bellissima ragazza, il commissario è pronto a partire. Montalbano è consapevole del fatto che non sta solo cambiando città. Sta lasciando un mondo – il commissariato, Vigata, la Sicilia – di cui lui si sente parte integrante. Quello è il suo mondo, il commissariato è la sua famiglia, quella famiglia che lui non ha mai avuto. Ma non c’è tempo per i ripensamenti: risolto con la solita acutezza il caso dell’omicidio della povera Annarosa, Salvo è pronto per salire in macchina e raggiungere Livia a Boccadasse, in attesa della prossima nomina al commissariato della città della Lanterna. Non se la sente di dire addio ai suoi colleghi e pensa che ci sia solo una cosa da fare prima di andare via, di andare al nord, una nuova terra che lo attende. Fare una nuotata nel suo mare, anche se sa bene che almeno a Genova potrà sentire l’odore del mare, non sarà lo stesso ma è sicuramente meglio di nulla…Dopo aver detto addio al suo mare Montalbano si mette in viaggio ma succede qualcosa che cambierà per sempre la sua vita e non solo. Un evento che cambierà la vita di tutti gli italiani. ( Le anticipazioni dettagliate nel pst in alto se volete approfondire)

Appuntamento quindi a stasera alle 21,30 circa con il sesto e ultimo episodio de Il giovane Montalbano 2.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stasera Il giovane Montalbano 2 ci saluta: Un’albicocca il titolo dell’ultimo episodio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.