Fiction e Serie TV

La prima puntata de I Misteri di Laura in onda oggi su Canale 5: le anticipazioni

Le anticipazioni per la prima puntata de I misteri di Laura in onda oggi 27 ottobre 2015 su Canale 5: ecco la trama della fiction con Carlotta Natoli


Al debutto oggi la nuova fiction di Canale 5 che arriva a svegliare, si spera, il pubblico di Mediaset, nella serata del martedì. I misteri di Laura con la bravissima Carlotta Natoli nei panni di una ispettrice di polizia ma anche di una mamma di tre figli e di una moglie tradita da quello che sta per diventare il suo ex marito. Una storia per tutti, per i più piccoli che si potranno appassionare alle vicende delle due pesti di casa, i gemelli di 8 anni, per i più grandicelli che vivono i turbamenti dei 14 anni e poi anche per mamma e papà che si vogliono godere una fiction leggera ma anche interessante grazie alla nota poliziesca che interviene nella narrazione. Le premesse per un buon prodotto ci sono tutte, vedremo poi se anche il pubblico avrà gradito, con la speranza che dalla prossima settimana si possano avere anche a disposizione i dati auditel per riprendere a commentare con voi quello che succede in tv. Ma torniamo a I misteri di Laura: ecco per voi le anticipazioni per la puntata in onda il 27 ottobre 2015, la prima delle 8 puntate previste per la fiction.

I MISTERI DI LAURA: LE ANTICIPAZIONI PER LA PRIMA PUNTATA IN ONDA OGGI 27 OTTOBRE 2015 SU CANALE 5

Laura Moretti (Carlotta Natoli) e’ un’ispettrice di polizia tanto geniale quanto incasinata. Si e’ appena separata dal marito Iacopo (Gianmarco Tognazzi), poliziotto nello stesso commissariato, dopo che lui l’ha tradita, e si barcamena per conciliare il suo lavoro impegnativo con l’essere madre di tre figli, fra cui due gemelli pestiferi di 8 anni. Laura affronta il suo primo caso con un nuovo compagno di lavoro: il giovane e aitante Matteo Maresca (Daniele Pecci). I due dovranno proteggere un noto imprenditore che ha ricevuto minacce di morte. Laura ha firmato orgogliosa le carte del divorzio dopo aver scoperto il tradimento da parte di suo marito ma portare avanti casa, lavoro e tre figli non è davvero una cosa semplice. La sua vita è molto incasinata ma si “incasina” ancora di più con l’arrivo del nuovo collega che è sicuramente un gran bell’uomo ma è anche tutto quello che Laura nella sua vita ha sempre odiato, un grande maschilista.

NOTE TECNICHE- FICTION I MISTERI DI LAURA SU CANALE 5 DAL 27 OTTOBRE 2015

IL CAST-Carlotta Natoli, Daniele Pecci, Gian Marco Tognazzi, Eleonora Sergio
Daniele Foresi, Fatima Trotta, Giulia Salerno, Leonardo e Matteo Frontoni

regia di Alberto Ferrari

prodotta da Luca Barbareschi
per CASANOVA MULTIMEDIA

8 PUNTATE IN ONDA DAL 27 OTTOBRE SU CANALE 5

Basata sul format originale spagnolo “Los Misterios de Laura”
prodotto da BOOMERANG TV per TVE (Spagna)
LICENZA FORMAT DI BOOMERANG TV S.A.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.