Fiction e Serie TV

Stasera su Rai 1 Il giovane Montalbano con l’episodio Delitto in albergo: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Rai 1 offre le repliche de Il giovane Montalbano: ecco le anticipazioni per l'episodio Delitto in albergo in onda il primo novembre 2015 su Rai 1


Come vi avevamo già annunciato cambia la collocazione settimanale de Il giovane Montalbano che lascia il lunedì sera e si sposta alla domenica. La sfida quindi è tutta con Il segreto in onda su Canale 5 in prima serata. Ricordiamo che gli episodi de Il giovane Montalbano in onda in queste settimane sono le repliche della prima stagione trasmessa da Rai 1 nel 2012. Detto questo torniamo a noi: cosa succederà nell’episodio in onda il primo novembre 2015? Il titolo di questo appuntamento con il commissario più amato della tv è Delitto in albergo. Nuove indagini per il giovane Salvo che è stato da poco trasferito presso il commissariato di Licata. Adesso ha il suo mare, il suo pesce e una nuoca squadra da gestire. E ha anche una fidanzata che non è Livia…Si chiama Mery e i due sembrano essere molto affiatati ma sappiamo bene com’è Salvo e immaginiamo anche quale sarà il finale di questa vicenda…

STASERA SU RAI 1 IL GIOVANE MONTALBANO: LA TRAMA PER IL PRIMO NOVEMBRE 2015 PER L’EPISODIO DELITTO IN ALBERGO

Nella notte di Capodanno del 1991 viene commesso un delitto proprio nell’albergo dove alloggia Montalbano. Conosce intanto il medico legale Pasquano, con cui non riesce ad entrare in confidenza e, nel corso delle indagini sull’omicidio, entra in contatto con Pasquale Cirrinciò, un piccolo criminale che è stato sorpreso a rubare in una casa sulla spiaggia di Marinella, l’abitazione che il commissario ha adocchiato da tempo e dove sogna di andare a vivere. L’appartamento è libero e lui riesce a prenderlo in affitto chiamando Adelina, la madre di Cirrinciò, ad aiutarlo nelle faccende domestiche. Quando però la fidanzata Mery comincia a fare progetti a lungo termine nella nuova casa, Salvo si tira indietro. E, nonostante le voglia molto bene, la lascia.

IL GIOVANE MONTALBANO 3 CI SARA’? LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

L’episodio de Il giovane Montalbano ci aspetta stasera alle 21,20 in prima serata su Rai 1 subito dopo una nuova puntata di Affari tuoi. Buona domenica e buona visione a tutti voi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stasera su Rai 1 Il giovane Montalbano con l’episodio Delitto in albergo: la trama

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.