Fiction e Serie TV

Sotto Copertura: seconda e ultima puntata stasera, cosa succederà ad Anna ed Emilio?

Le anticipazioni della seconda puntata di Sotto copertura: come andrà a finire tra Anna ed Emilio? Ecco la trama della seconda e ultime puntata della mini serie in onda il 3 novembre su Rai 1. Iovine farà davvero uccidere Emilio?


Cosa succederà nella seconda puntata di Sotto Copertura in onda il 3 novembre 2015 su Rai 1? Mentre sappiamo che per il boss Antonio Iovine i giorni sono contati, la squadra guidata da Romano è ormai a pochi passi da lui, non conosciamo invece la storia di Emilio ed Anna. Che cosa ne sarà di loro? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni che riguardano proprio il secondo appuntamento con Sotto Copertura che ci aspetta stasera su Rai1. Avrete visto che Emilio si è davvero innamorato di Anna tanto da appostarsi sotto casa sua in attesa di vedere dove vive questo famoso zio. Alla fine però decide di andare via e questa decisione gli salva la vita, lo scagnozzo di Iovine era infatti pronto a ucciderlo. Ma Anna che cosa farà, accetterà ancora di essere la donna del Boss, anche adesso che ama un ragazzo normale, un ragazzo semplice che però per lei sarebbe pronto a fare di tutto? Un ragazzo con cui vivere alla luce del sole e non in un bunker…Vediamo le anticipazioni per questo secondo appuntamento.

SOTTO COPERTURA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA IN ONDA IL 3 NOVEMBRE 2015 SU RAI 1

Per la prima volta da tempo Anna fa una mossa che nessuno si aspetta. Si rifiuta di vedere Iovine e sceglie Emilio. La ragazza torna da lui e gli spiega quello che succede nella sua vita. Gli uomini di Romano stanno ascoltando tutto: adesso c’è la conferma che Anna è la donna del boss e che va da lui quando si allontana da casa; Emilio è spaventato da questa rivelazione ma non vuole lasciare Anna e le propone di vivere una vita nuova insieme. Iovine invece convoca a casa sua una riunione straordinaria durante la quale vengono chiamati a partecipare anche i familiari di Anna. Il boss è molto chiaro con lei: se non ubbidirà ai suoi ordini farà uccidere Emilio e farà del male alla sua famiglia. Anna quindi non sa cosa fare…

GLI ASCOLTI TV DI SOTTO COPERTURA: CLICCA QUI PER LEGGERE I DATI AUDITEL

Nel frattempo l’ingegner Ricci pensa di poter collaborare con la polizia ma gli uomini di Zagaria lo vedono e lo uccidono ancora prima che possa dare altri dettagli…Anna incontra Iovine e gli dice che non vuole più avere a che fare con lui. Il boss sembra prenderla bene e le dice che la lascerà libera di godersi la sua vita. Ma in realtà ha intenzione di uccidere lei e la sua famiglia. La squadra di Romano sa che si deve agire perchè il boss dopo questo agguato cambierà aria e allora non sarà più possibile ricominciare le indagini da capo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sotto Copertura: seconda e ultima puntata stasera, cosa succederà ad Anna ed Emilio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.