Fiction e Serie TV

E’ arrivata la felicità anticipazioni sesta puntata: Angelica e Vittorio si sposeranno, cosa farà Orlando?

Alla fine Angelica e Vittorio si sposeranno oppure Orlando capirà che deve stare con la donna che potrebbe cambiargli la vita? Ecco le anticipazioni per la sesta puntata di E' arrivata la felicità in onda il 12 novembre 2015 su Rai 1


Orlando non si aspettava proprio di aver conquistato la bella Angelica ma a quanto pare lei è proprio cotta e non ha potuto fare a meno di dichiararsi. Che cosa succederà adesso? Iniziamo con le anticipazioni per la sesta puntata di E’ arrivata la felicità in onda il 12 novembre 2015 su Rai 1. Adesso Angelica è davvero nei guai: come potrebbe pensare di sposare Vittorio essendo innamorata di un altro uomo? Ha cercato fino alla fine di resistere, di negare il suo sentimento ma poi non c’è riuscita e ha dovuto ammettere di essersi innamorata dell’architetto. Orlando sembrava non essersi accorto di nulla, del resto si diceva ancora innamorato della sua ex moglie. Come reagirà alla struggente dichiarazione? A quanto pare Angelica, nonostante ami Orlando, non può cancellare quella che è la sua vita e continua a prepararsi per il matrimonio…

E’ ARRIVATA LA FELICITA’ ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA: LA TRAMA DEL 12 NOVEMBRE 2015

Angelica confessa a Orlando che è innamorata di lui… Umberto si interroga sui sentimenti per Laura: sarà forse gelosia? Giovanna esulta per la crisi di Valeria e Rita… Orlando non riesce a rispettare l’impegno di non vedere Angelica… Orlando e Pietro si rifugiano in montagna: l’uno aspetta che Angelica si sposi e l’altro non vuole pensare a Nunzia. Ma mantenere i rispettivi impegni sarà più difficile del previsto. Umberto deve ammettere di essersi innamorato di Laura…

Insomma sarà una puntata ricca di colpi di scena a quanto pare…

Un piccolo focus sugli ascolti dopo queste anticipazioni per la sesta puntata della fiction. E’ arrivata la felicità continua a essere il programma più visto del giovedì sera battendo il Grande Fratello ormai sempre più in crisi ma gli ascolti non sono quelli che fanno il successo di una fiction. Il primo episodio ieri ad esempio è stato visto da più di 4 milioni di spettatori, complice l’ottimo traino di Affari tuoi ma nel secondo gli ascolti sono molto calati scendendo vistosamente sotto i 4 milioni. Il pubblico di Rai 1 non ha forse capito la modernità di questo prodotto? Era quello che si temeva, difficile immaginare che ci possa essere una seconda stagione ma è davvero presto trarre le conclusioni del caso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “E’ arrivata la felicità anticipazioni sesta puntata: Angelica e Vittorio si sposeranno, cosa farà Orlando?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.