Fiction e Serie TV

E’ arrivata la felicità anticipazioni settima puntata: salta il matrimonio? Che ne sarà di Angelica e Orlando?

Le anticipazioni di E'arrivata la felicità: cosa succederà nella settima puntata in onda il 19 novembre 2015? Ecco le anticipazioni per questo appuntamento: Angelica e Orlando innamorati fanno saltare il matrimonio?


Tornano le nostre anticipazioni: cosa succederà nella settima puntata di E’ arrivata la felicità? Siamo arrivati solo a metà della storia, gli appuntamenti con la fiction di Publispei sono infatti 12 per cui ne vedremo ancora delle belle ma i fan sono curiosi di sapere cosa succederà nella settima puntata in onda il 19 novembre 2015. E’ infatti il giorno del matrimonio di Angelica e Vittorio, dopo le peripezie per arrivare a questo momento, tra crisi di identità e abiti da sposa persi strada facendo, arriva il momento di dire questo pesante si, almeno per Angelica. La donna infatti  continua a negare i suoi sentimenti ma in realtà è innamorata di Orlando e finalmente anche l’architetto si è accorto di essere innamorato di lei. Come andranno le cose? Preparatevi perchè la famiglia di Angelica dovrà presto mandare giù un bel rospo. E come in tutte le famiglie allargate che si rispettino, non poteva mancare la storia d’amore tra i futuri fratellastri, I Cesaroni insegnano. Umberto, nonostante provi a guardare la foto di Selvaggia per far finta di essere ancora innamorato di lei, prova qualcosa per la figlia di Angelica…

E’ ARRIVATA LA FELICITA’ ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 19 NOVEMBRE 2015

Il giorno del matrimonio di Angelica è arrivato e Orlando si precipita per dirle quello che prova. Giovanna pensa di sfruttare il matrimonio per accasare Valeria, ma arriva Rita. Finalmente la ragazza ha capito che vuole davvero crescere con la donna che ama il bambino che sta per arrivare e che insieme ce la faranno anche se gli ostacoli da superare sono tanti. E per Giovanna questo è il primo rospo da mandare giù…Laura sente la mancanza di Umberto. Angelica e Orlando devono fare i conti con quelli che si sono lasciati alle spalle: un matrimonio annullato e tante macerie dalle quali ripartire… Giovanna è imbufalita per la figura fatta, mentre Bea ci rimane male quando Marco la molla. Umberto trova il coraggio di rivelare i suoi sentimenti a Laura. Anche lei prova le stesse cose per questo giovane studente?

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA SESTA PUNTATA DI E’ ARRIVATA LA FELICITA’

Appuntamento alla settima puntata di E’ arrivata la felicità per scoprire cosa succederà!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “E’ arrivata la felicità anticipazioni settima puntata: salta il matrimonio? Che ne sarà di Angelica e Orlando?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.